Batman e la Young Justice su Cartoon Network


Conosciamo quante sfaccettature ha il nostro supereroe preferito. Sappiamo anche che il sito web IGN ha inserito Batman alla seconda posizione nella Top 100 Comic Book Heroes, ovvero la classifica dei duecento migliori personaggi della storia dei fumetti, dietro a Superman e davanti all’Uomo Ragno. Per questo la Warner Bros, ha ideato nuovi personaggi facendoli ruotare davanti all’icona di maggior spicco. Ecco qualcosa che ancora puo’ stuzzicare la nostra fantasia di attenti fans di Batman.
Dal 30 aprile 2012 direttamente dagli States, in esclusiva su Cartoon Network dal lunedì al venerdì alle 21.45, e il sabato e la domenica alle 19.35, Young Justice, è in programmazione la nuova serie di supereroi creata da Greg Weisman e Brandon Vietti. Prodotta da Warner Bros Animation e ispirata ai mitici supereroi DC Comics la serie è composta da 26 episodi. Attualmente negli Stati Uniti è in partenza la seconda stagione.

La vicenda è quella di alcuni teenager che si accorgono di essere supereroi che devono confrontarsi con i vari Superman, Batman, Flash. Così Robin, Aqualad, Kid Flash, Superboy tentano di convincere Batman che anche loro possono dare una mano; e così è infatti: i ragazzi, sotto la tutela dei più esperti eroi in costume, saranno addestrati in una grotta segreta su un’isola sperduta. Nel corso delle puntate compariranno anche Miss Martian e Artemis.

Annunci

3 thoughts on “Batman e la Young Justice su Cartoon Network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...