Il ritorno del cavaliere Oscuro il film animato – Rivelati alcuni doppiatori

Individuato parzialmente il cast delle voci.
La Warner Bros e DC Entertrainment hanno annuciato la maggior parte del cast di voci per il loro adattamento a film cartone animato di Frank Miller, Il ritorno del cavaliere oscuro.
L’attore statunitense, famoso per il suo ruolo nel film Robocop: il futuro della legge, Peter Frederick Weller, sara’ protagonista nei panni di Batman/Bruce Wayne, mentre l’attrice Winter Ariel, nota soprattutto per la sua interpretazione del personaggio Alex Dunphy della serie televisiva Modern Family, e il personaggio secondario Lucy Moore nella serie E.R. – Medici in prima linea, interpretera’ Robin. Bruce Timm, veterano dell’animazione DC, ha dichiarato:”Weller sta dando il giusto peso alla sua voce. Porta tutta la stanchezza verso il mondo del personaggio e il nucleo interno di ottimismo coperto da un guscio di cinismo”.
Winter ha detto, invece, che si è preparata per il ruolo guardando altri film di Batman e chiedendosi: “Come faccio a renderla differente dagli altri Robin, diverso dal semplice essere una donna? E’ un personaggio davvero difficile e ha bisogno di un timbro particolare nella sua voce, così ho provato un registro più basso.”
Ci sono ancora alcuni ruoli importanti che saranno annunciati, tra cui i personaggi di Joker e Superman.
A quanto pare la WB/DC adatteranno la famosa graphic novel di Miller, in due film d’animazione dal titolo Batman: The Dark Knight Returns, Parte 1 e Parte 2. La prima parte, che sara’ rilasciata sotto il marchio Premiere Movie DC Comics, sara’ sugli scaffali americani in autunno. La seconda parte uscira’ nei primi mesi del 2013.
Il ritorno del Cavaliere Oscuro (The Dark Knight Returns) è una miniserie a fumetti di quattro numeri su Batman, scritta e disegnata da Frank Miller, pubblicata dall’editore statunitense DC Comics nel 1986.
La vicenda si svolge in una realtà alternativa rispetto a quella degli albi normalmente pubblicati dalla DC Comics. In questo contesto i supereroi sono più vecchi di venti anni e Bruce Wayne non indossa più il costume dell’Uomo Pipistrello da dieci anni. Dopo gli avvenimenti di Crisi infinita e la serie 52, la storia si colloca su Terra-31 del multiverso narrativo dei personaggi DC. Un seguito, Batman: Il cavaliere oscuro colpisce ancora, è stato pubblicato tra il 2001 e il 2002.
Ecco alcune immagini in anteprima:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...