The dark Knight Rises – Lo Scrapbook segreto

The Scrapbook Secret FilesE’ stato pubblicato recentemente un libro intitolato “The Dark Knight Rises: The Scrapbook Secret Files”. Cos’e’ uno scrapbook? E’ “semplicemente” un album di fotografie decorato, ma è diverso da un album qualsiasi perché custodisce molto di più che le sole fotografie. Uno scrapbook include il journaling (cioè il raccontare la storia che sta dietro ad ogni fotografia) come anche la memorabilia (biglietti, lettere ecc.).
Lo scrapbooking però va ancora oltre la banale classificazione degli eventi. E’ un’esplosione di immaginazione, colore, creatività ma soprattutto di emozioni, pensieri e sentimenti e mira a conservare tutto un mondo nel modo più sicuro per i propri ricordi.
All’interno delle pagine troveremo il dietro le quinte guardare del film diretto da Christopher Nolan, tra cui anche alcune scene di Batman Begins e The Dark Knight, oltre che l’ultimo The Dark Knight Rises. Per quanto riguarda l’ultimo film, troviamo invece nuovi scatti di Joseph Godron-Levitt e Marion Cotillard nei loro rispettivi ruoli di Ufficiale John Blake e Miranda Tate, oltre a Selina Kyle/Catwoman interpretata da Anne Hathaway. Ogni personaggio ha avuto una breve biografia con la relativa immagine. Se state evitando tutti gli spoiler vi consiglio di non comprarlo subito ed attendere almeno fino alla data in cui uscirà qui in Italia che e’ il 29 Agosto 2012.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...