Bat-Cosplay: JOKER interpretato da EMANUELE BOLOGNARI

Continua il nostro viaggio tra i cosplay, oggi siamo lieti di presentare Emanuele Bolognari, che oggi, con tutta la sua lucida follia da vero e proprio Joker, ci onora della sua presenza su questo blog, con il suo racconto di cosplayer professionista.
Al termine del suo commento e della galleria fotografica, potete trovare dei link molto interessanti.

Joker è il personaggio che più amo nel mondo di Batman. Ricordo da piccino quando lo vidi in “Batman: The Animated Series”, e mi innammorai follemente del personaggio. Nel corso degli anni, mi sono invaghito sempre di piu’ di Joker, a furia di leggee fumetti, vedere cartoon e il film di Burton con un Joker d’eccellenza interpretato dal magistrale Jack Nicholson! Io, nella personalita’ del Joker purtoppo o per fortuna mi ci rispecchio tanto perche è folle, burlone, pazzo e sadico un po’ come me (ahahahah) e il mio sogno nel cassetto e’ trovare una mia dolce Harley tutta per me ^.^
Eh si, il personaggio di Harley lo amo da impazzire, e fin ora ho trovato tante cosplayer brave nell’iterpretarlo, ma quella che mi fatto innammorare completamente l’ho trovata, però tralasciamo U.U XD
Comunque decisi di fare il mio primo cosplay di joker nel 2009 dopo l’uscita di the dark knight il film di Nolan. Ispirandomi al joker di un altro magistrale attore Heath Ledger (R.I.P.).

Sinceramente non mi sarei mai aspettato un gran bel successo per aver interpretato questo personaggio, e non per vantarmi fin ora con Mr J. sono riuscito a portare a casa ben 10 vittorie 🙂 e le dedico ora, a tutti i mie fan, e soprattutto al grande Heath!
Poi apparte il cosplay, Joker lo ho usato per fare dei spettacoli con teatro e dei intrattenimenti di cinema.
Diciamo che poverino l’ho sfruttato ben bene e spero di non averlo sciupato troppo. XD
Devo ammettere che sono rimasto molto soddisfatto e felice del mio lavoro e continuo ad amare il joker piu che mai, e credo sinceramente che dopo aver fatto il Joker del film di Nolan, ho intenzione di fare piu versioni di Joker 🙂 Ho finito ieri di realizzare quella ispirata ai cartoon e ad Arkham Asylum.
Spero che le foto siano di vostro gradimento.

Ecco a voi i link di due trailer di alcuni fan film dove Emanuele ha partecipato. Buon BAT-divertimento!!!

BATMAN ESCALATION di Piero Castiglia:

BATMAN ARKHAM INSIDE (autoprodotto da Emanuele Bolognari)

Se desiderate contattare Emanuele per uno scambio di idee sui cosplay ecc… potete raggiungerlo agli indirizzi riportati qui sotto:

https://www.facebook.com/JokerCosplay
https://www.facebook.com/BatmanArkhamInside
http://lordjoker88.deviantart.com/

Rispondi

