LEGO Batman: DC Super Heroes. App per iTunes per iPhone e iPad


I supereroi DC si uniscono! Batman e Robin uniscono le forze con gli altri famosi supereroi della DC Comics, fra cui Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde e molti altri, per impedire ai famigerati cattivi, Lex Luthor e il Joker, di distruggere Gotham City. I fan di Batman dovranno lottare per mettere i cattivi dietro le sbarre in questa fantastica storia originale, ricca d’azione e humor in puro stile LEGO!

iPad

LEGO Batman: DC Super Heroes per iPad

 

Si tratta dell’originale trama di LEGO Batman: DC Super Heroes, il nuovo gioco realizzato da Warner Bros per iPhone e iPad che unisce la magia dei super eroi della DC Comics con il famosissimi mattoncini LEGO.

In tutto, si possono interpretare 80 personaggi, sbloccabili durante la partita, ma gli “impazienti” possono acquistarli in qualsiasi momento direttamente dall’app. Naturalmente, ogni super eroe ha il suo corredo di “gadget” che ne aumentano le abilità, come il Costume Antiradiazioni di Robin o il Batarang di Batman.

LEGO Batman: DC Super Heroes per iPhone

LEGO Batman: DC Super Heroes per iPhone

Per quanto riguarda i controlli, si può scegliere tra i tradizionali joystick virtuali e uno schema di pulsanti “touchscreen”, cosa che dovrebbe accontentare qualsiasi tipo di giocatore. In più, la longevità del gioco è garantita da una serie di obiettivi sbloccabili e dal supporto per il Game Center, che consente di condividere i propri progressi online e sfidare gli amici.
LEGO Batman: DC Super Heroes è un gioco universale, è compatibile con qualsiasi dispositivo iOS e si può acquisatre per 4,49 € su App Store.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...