BATMAN, SUPERMAN E WONDER WOMAN GUIDANO KIA

Kia Motors America realizza una serie di edizioni uniche dedicate ai supereroi della Justice League per combattere la fame nel Corno d’Africa.

Batman Kia Optima SX Limited

Batman Kia Optima SX Limited

La filiale statunitense di Kia Motors Company (già ospite del nostro blog), in partnership con DC Comics – la storica casa editrice che ha dato i natali a Batman, Superman e molti altri iconici supereroi – sta realizzando una serie di auto dedicate ai protagonisti della Justice League, il team dei più grandi supereroi in circolazione.

Kia Motors, grazie anche alla stretta collaborazione con Jim Lee, attuale disegnatore del fumetto Justice League e già disegnatore di Batman e Superman ha presentato, nel corso degli ultimi mesi, 7 modellidi automobili Kia realizzate per i 7 supereroi.

Oltre alla più femminile Wonder Woman Kia Sportage, gli altri due modelli sono Superman Kia Optima Hybrid, la macchina scelta da Kia per L’Uomo d’Acciaio. Mentre il Giustiziere di Gotham City rivive nella Batman Kia Optima SX Limited. Il tono dark della carrozzeria, il simbolo iconico del pipistrello sulla griglia “Tiger Nose”, caratteristico di tutte le Kia, si fondono insieme per l’occasione ricreando, grazie anche ai gruppi ottici gialli, il Bat-segnale. Il più veloce dei supereroi della Justice League non poteva che essere affiancato alla Forte Koup, la versione coupé di questa berlina dedicata esclusivamente al mercato americano.E infine, per Aquaman la Kia Rio 5 porte, per Lanterna Verde la Kia Soul. A Cyborg, ilpiù tecnologico degli eroi, è la versatile Forte 5 porte, ma anche questo modello non previsto per il mercato italiano.

Flash Kia Forte Koup

Flash Kia Forte Koup

Un dettaglio del portapacchi della Flash Kia Forte Koup

Un dettaglio del portapacchi della Flash Kia Forte Koup

Superman Kia Optima Hybrid

Superman Kia Optima Hybrid

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...