Christian Bale: “Avrei voluto girare un quarto film su Batman”

Il commento di Bale proviene dall’ultimo numero di Empire Magazine (via Comic Book Movie).
“Devo ammetterlo, anche se avevo pensato di fermarmi, una parte di me continuava a dirmi ‘ok, dai… ne faccio un altro'” spiega Bale “cosi, quando ho sentito che qualcun’altro avrebbe preso il mio posto, c’è stato un momento in cui mi sono fermato a guardare il vuoto per un bel po’”.
Comunque non è un segreto che la Warner Bros ha cercato di ottenere Christopher Nolan per la produzione di Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, e c’erano anche voci che cercavano di ottenere Christian Bale nei panni di Batman prima Ben Affleck accettasse in modo definitivo.

Bale ha poi continuato:
“Ma ho 40 anni, non dovrei essere geloso. Non ho mai parlato direttamente con Ben, ma gli ho mandato qualche e-mail dandogli qualche consiglio”.
Noi crediamo che il consiglio che ha fornito a Ben Affleck sia prevalentemente su come fare la pipì senza che qulcuno lo aiuti.

Intanto TechTimes.com ha rivelato che la produzione ha evitato di girare in Marocco, come precedentemente annunciato, a causa ‘della diffusione del virus Ebola’, optando, invece, per il New Mexico.

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice come sarebbe stato con Christian Bale

Christian Bale

Christian Bale

Rispondi

