Nuovi rumor sugli easter egg presenti in Batman v Superman: Dawn of Justice

Nuove voci sui villain che saranno presenti e citati in Batman v Superman: Dawn of Justice, confermata la presenza nello script di…

Batman v Superman

Batman v Superman

Mentre aspettiamo la conferma della presenza di Lex Luthor nel film della Suicide Squad, sono emersi nuovi dettagli, non confermati, sui piani del personaggio interpretato da Jesse Eisenmberg in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Lex potrà disporre di molti uomini al suo comando che lo aiuteranno a tenere d’occhio tutti i meta-umani, in particolare una donna che si aggira per le strade odierne ma che è stata immortalata in una foto del 1800. Naturalmente parliamo di Wonder Woman, questa voce confermerebbe l’ambientazione nel passato del film sulla supereroina DC interpretata da Gal Gadot.

Tra gli uomini al comando di Lex spicca particolarmente quello di Anatoli Knyazev, il suo cognome era stato avvistato sulla porta di una delle roulotte presenti sul set di Chicago, assieme a quello della controfigura di Kahina. Nel film però non vedremo la versione di KGBeast che abbiamo letto nei fumetti, da quanto si evince dallo script.

Il Joker esiste nel mondo di BvS e Superman è al corrente della sua esistenza, ma non lo vedremo. Dovremmo dunque attendere il film di Ayer per incontrare il Joker di Jared Leto. Infine Badass Digest conferma che il villain del film sarà Doomsday.

Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 23 marzo 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Inoltre, occhi aperti perché secondo le ultime voci un primissimo trailer potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

[Fonte Badass Digest]

Il logo ufficiale del film Batman v Superman

Il logo ufficiale del film Batman v Superman

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE

REGIA: Zack Snyder

USCITA: Usa 25/3/2016, Italia 24/3/2016

CAST CONFERMATO: Henry Cavill (Kal-EI/Clark Kent/Superman), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot, Jason Momoa, Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto (Mercy Graves), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg), Scoot McNairy, Harry J. Lennix (Generale Swanwick), Jason Momoa (Aquaman). Si vocifera la presenza di Jena Malone.

COSA SAPPIAMO: Il film dovrebbe ispirarsi al fumetto Il ritorno del cavaliere oscuro, narrando lo scontro tra Batman e Superman. La storia di Aquaman sarà legata al motore per la terraformazione kryptoniano che ha fatto cadere rifiuti su Atlantis. Il corpo del generale Zod dovrebbe giocare un ruolo importante nel film.

Advertisements

One thought on “Nuovi rumor sugli easter egg presenti in Batman v Superman: Dawn of Justice

  1. Pingback: Batman v Superman: solo conferme sulla trama e i personaggi | Batman Crime Solver

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...