DC Comics: nuovi dettagli su Atom, Nightwing, Supergirl e Anti-Flash

Riportiamo, anche quest’oggi, varie novità sugli adattamenti televisivi della DC Comics.
* Marc Guggenheim continua a ribadire che lo spin-off su Atom è ancora alle prime fasi e che “non abbiamo ingaggiato Brandon Routh o inserito il personaggio in Arrow per realizzarne uno spin-off. Volevamo solo inserire questo personaggio nello show per la trama e volevamo un grande attore ad interpretarlo”.
* Riguardo il costume di Atom, Guggenheim precisa che la DC Comics sta cercando di realizzarlo il più possibile ‘diverso’ da quello dell’Iron Man della Marvel.
* Riguardo Supergirl, Mark Pedowitz ha affermato che sarà, a livello di tono, “più vicina a Flash che ad Arrow”. Il crossover con le altre serie tv non è escluso ma per ora gli showrunner si stanno concentrando per realizzare un’ottima serie.
* Parlando della possibilità di vedere Nightwing in tv, Julie Plec – showrunner di The Vampire Diaries – ha lanciato un piccolo rumor sull’attore Steven R. McQueen “McQueen è sempre il benvenuto nel nostro cast… almeno, finché il suo desiderio di interpretare un supereroe non venga realizzato e diventa non più disponibile”.

Atom, Nightwing, Supergirl e Anti-Flash presto in tv?

Atom, Nightwing, Supergirl e Anti-Flash

Annunci

10 thoughts on “DC Comics: nuovi dettagli su Atom, Nightwing, Supergirl e Anti-Flash

  1. L’universo televisivo della DC Comics si sta espandendo con molti personaggi e sta diventando sempre più interessante. Ho letto che è in fase di produzione anche una serie animata con Vixen come protagonista e sarà ambientata nello stesso universo di Arrow e Flash.

    • Finalmente, noi amanti dei fumetti DC Comics, dopo anni di tormento, abbiamo la giusta ricompensa.
      Si, e’ vero ci sara’ anche una serie animata con Vixen (il cui debutto nei fumetti e’ avvenuto in Action Comics, apparsa con la Justice League e Suicide Squad) e noi non vediamo l’ora di vedere qualcosa!

      • Sicuramente è un progetto che incuriosisce, considerando che verrà proposto in maniera animata, magari in vista di una presentazione live action. Saranno anni d’oro per la DC Comics, molte ottime serie tv e grandi piani per un universo cinematografico espanso, senza contare gli ottimi film d’animazione.

      • Hai colto il punto: l’universo DC Comics si sta espandendo molto e di questo in casa Warner ne sono molto felici. Il cinema anche sembra rinato con la trilogia diretta da Nolan e un buon film di Superman. Per quello che riguarda gli ottimi film d’animazione dobbiamo tiare le orecchie alla Warner Italia, che non riesce a far doppiare i film. Certo, chi conosce la lingua non avra’ problemi, ma non tutti conoscono l’inglese oppure ci sono anche ragazzi ai quali piacerebbe poter vedere il film nella propria lingua. Insomma ci vorrebbe un po’ di sensibilità. Oppure non si capisce perche’ sul mercato non dobbiamo trovare le stagioni complete di Batman Beyond, o della TAS. Trovo queste politiche veramente allucinanti. Occorrerebbe trovare doppiatori giovani che, magari, con la scusa di fare esperienza, recitassero su questi capolavori di animazione, almeno abbiamo qualcosa da far vedere anche alle nuove generazioni di fan di Batman. Tu che ne pensi?

    • peccato solo che la WB non dia disponibilità di fare serie tv su batman e superman, altrimenti era davvero epico questo universo di eroi. Intanto non vedo l’ora che escano al cinema con batman v superman.

  2. Sono d’accordo, purtroppo in Italia certe serie e alcuni film d’animazione non arrivano neanche e credo che molti non ne conoscano l’esistenza. Per quanto riguarda Batman TAS e Beyond, sarebbe fantastico se si decidessero a far arrivare le serie complete ma pare che non sia nei piani. Stesso discorso vale anche per altre serie animate più recenti, come The Batman del 2004. Per quanto riguarda i lungometraggi d’animazione, quelli degli ultimi anni non credo siano giunti da noi, ma sarebbe bello se espandessero quel genere di mercato home video anche qui.

      • I seguenti film sono disponibili anche in italiano:
        Batman: La maschera del Fantasma (1993), Batman e Superman: I due supereroi (1997), Batman: SubZero (1998), Batman of the Future: Il ritorno del Joker (2000), Batman: Il mistero di Batwoman (2003), Batman contro Dracula (2005), Superman: Doomsday – Il giorno del giudizio (2007), Batman: Il cavaliere di Gotham (2008), Lanterna Verde: Prima Missione (2009), Superman/Batman: Nemici pubblici (2009), Wonder Woman (2009) e Lanterna Verde: I Cavalieri di Smeraldo (2011).
        Inoltre, è disponibile anche in italiano, un film LEGO con protagonisti Batman e la Justice League. Il titolo originale è “LEGO DC Comics: Batman: Be-Leaguered”.

      • Aggiungiamo all’elenco anche:
        Justice League – La crisi dei due mondi
        Batman Under The Red Hood
        Wonder Woman
        All Star Superman
        Superman – Batman: Apocalypse
        Tutti disponibili nel boomdotto. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...