Batman v Superman: entra in scena Doomsday

Il sito Comicbook.com, rivela che nel seguito di Man of Steel — L’uomo d’acciaio, Lex Luthor/Jesse Einsenberg si impossesserà del corpo di Zod (rubandolo o semplicemente acquisendolo tramite i suoi legami con l’esercito), con lo scopo di usarlo per trovare una debolezza in Superman e con questa riuscire a sconfiggerlo.
Ma, nel corso dei suoi esperimenti, scatena il cosiddetto genoma di Doomsday, il quale fa rianimare il corpo nella mostruosa macchina per uccidere responsabile, storicamente, della (provvisoria) morte di Superman.
Nei fumetti Doomsday, viene chiamato anche “la creatura dell’Armageddon” e “colui che porta all’estinzione” ed è una creatura aliena divenuta celebre per aver ucciso Superman, durante la saga La morte di Superman, rimanendo anch’esso ucciso nella furia dello scontro. Prima di eliminare l’uomo d’acciaio, Doomsday, sempre nei fumetti, è riuscito anche a sconfiggere l’intera Justice League, che nulla ha potuto contro il mostro.
L’entrata in scena di Doomsday sua volta si ricollega ad un rumor che voleva l’entrata in scena dell’arma definitiva solo sul finale del film al fine di gettare le basi dei prossimi capitoli.
Cosa ne pensate?

Superman -Batman_Annual: Reign_of_Doomsday

Superman -Batman_Annual: Reign_of_Doomsday

Advertisements

3 thoughts on “Batman v Superman: entra in scena Doomsday

  1. Doomsday è un villain molto potente, che potrebbe giustificare la presenza di Wonder Woman, oltre a quella di Batman. D’altro canto, Metallo e l’introduzione della kryptonite avrebbero avuto più senso con la storia, considerando anche che Luthor sarà la mente dietro a tutto.

  2. Pingback: Batman v Superman: solo conferme sulla trama e i personaggi | Batman Crime Solver

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...