Continuano i rumors e le indiscrezioni sul nuovo film Batman v Superman: Dawn of Justice. Amy Adams, che è tornata ad interpretare il ruolo di Lois Joanne Lane ha recentemente parlato del film e il sito digitalspy.co.uk, rivela che l’attrice ha girato una scena con L’uomo Pipistrello, che in questa versione cinematografica sarà interpretato da Ben Affleck.
“Ho girato solo una scena con lui, – dice l’attrice- penso di essere autorizzata a dirlo. Quindi non ho potuto vedere molto, ma quello che ho visto è fantastico”.
La Adams ha inoltre fatto riferimento a Gal Gadot, che nel film interpreterà Wonder Woman:
“Non siamo autorizzati a parlarne, ma voglio semplicemente dire tutto a tutti! Ho parlato della mia breve esperienza sul set con Gal nel ruolo di Wonder Woman e Ben in quello di Batman, ed è stata un’esperienza totalmente positiva. […] E anche tornare a collaborare con Zack, Henry [Cavill] e Laurence Fishburne è stato così divertente. Adoro interpretare Lois. È un grande privilegio per me. Non me lo sarei mai aspettato”.
Lois sarà un personaggio importante nell’universo cinematografico della DC Comics, comparirà persino nel film della Justice League.
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ vero sara’ anche il suo personaggio a fare da legante con i nuovi film.
Sei sempre puntuale nei tuoi interventi, complimenti!!!
Non vediamo l’ora di vedere la Justice League sul grande schermo…sarebbe anche ora!!! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! Sì, dopo anni di attesa, finalmente anche la Justice League arriverà al cinema. Intanto, chissà quando distribuiranno il primo teaser di Batman v Superman: Dawn of Justice.
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ un piacere parlare con te!
Il sito The Projection List sostiene che il primo trailer sarà proiettato davanti a Jupiter – Il destino dell’universo, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 6 febbraio (il 5 febbraio in Italia)…chissa’, speriamo…
"Mi piace""Mi piace"
Mancherebbero pochi giorni, speriamo sia così.
"Mi piace"Piace a 1 persona