Superman v Batman : Il costume di Aquaman

Il regista dell’atteso film Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder ha da poco rilasciato la prima foto ufficiale di Jason Momoa come Aquaman:

C’è un solo vero Re. #unitetheseven pic.twitter.com/RDFG8jbuI6
– ZackSnyder (ZackSnyder) 20 febbraio 2015

Il tweet di Snyder, e conseguente foto, contiene le parole “Unite The Seven”. Non è chiaro se si tratta di un riferimento al soprannome di Aquaman, il re dei sette mari, o forse ci si può aspettare più foto dei restanti membri Justice League.

Jason Momoa interpreterà Aquaman per la prima volta in Batman v Superman: Dawn of Justice il 25 marzo 2016, successivamente sarà in Justice League Part One (novembre 2017), in Aquaman (27 luglio 2018) e in Justice League Part Two (giugno 2019).

Intanto il sito internet Badass Digest rivela nuovi potenziali dettagli su Batman v Superman: Dawn of Justice. Infatti l’autore del pezzo, Devin Faraci, afferma: “La sceneggiatura che ho letto io ha Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg. Non c’è nessun ‘settimo’, anche se credo sia potenzialmente Lanterna Verde che, però, apparirà in Justice League. Ho sentito che Lanterna Verde non apparirà prima della fine di Justice League – Parte 1 ma questa è una cosa che potrebbe esser cambiata. Chissà potrebbe apparire addirittura in Batman v Superman”. Badass Digest, inoltre, afferma “Le apparizioni di Aquaman e Flash in Batman v Superman sono molto brevi. Dei camei”.

AGGIORNAMENTO DEL 27.02.2015

Jason Momoa, intervistato da EW, ha parlato del poster di Batman v Superman: Dawn of Justice incentrato sul suo Aquaman, rilasciato la settimana scorsa: “E’ stato uno shock. Doveva essere una sorpresa nel 2016. Ho mantenuto il segreto a lungo ma Zack Snyder mi ha chiamato e mi ha detto ‘posto la foto in questo momento’. E’ un genio e lo amo. E’ stato emozionante vederla online”.
Momoa ha spiegato che Snyder ha delle grandi idee per l’Universo DC Comics ma che, per ora, Aquaman non è stato protagonista di scene d’azione: “Non abbiamo ancora girato sequenze d’azione. Justice League è ancora lontano. Ma non vedo l’ora di girarlo.”. Quindi non avrà un ruolo enorme in Batman v Superman? “E’ Batman v Superman, non è il mio film” afferma “E’ la prima volta che li vediamo insieme sul grande schermo, non vedo l’ora”.

Cosa pensate di questo Aquaman? Vi convince la scelta di una versione così diversa dall’immagine tipica dell’eroe? E che ripercussioni avrà sulle origini del personaggio?

Superman v Batman: Dawn of Justice - Il costume di Aquaman

Superman v Batman: Dawn of Justice – Il costume di Aquaman

Advertisements

3 thoughts on “Superman v Batman : Il costume di Aquaman

  1. Pingback: Batman V Superman: nuove dichiarazioni di Aquaman e Wonder Woman | Batman Crime Solver

  2. Pingback: Batman v Superman: Spoiler, poster e Artbook | Batman Crime Solver

  3. Pingback: L’UNIVERSO DC COMICS AL CINEMA | Batman Crime Solver

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...