Tornano in scena Adam West e Burt Ward

Adam West e Burt Ward tornano nel doppiaggio di un nuovo film.POW! KA-BOOM! BANG!
Continuano le avventure camp e surreali della serie TV degli anni ’60 con protagonista Adam West! Ebbene si, dopo il cofanetto di dvd-blu ray, il fumetto pubblicato in un volumetto di 128 pagine dalla Lion, la serie TV classica di Batman interpretata da Adam West e Burt Ward prossimamente sarà protagonista di un film d’animazione, doppiato dalla coppia storica di attori, alla quale si unisce anche Julie Newmar nel suo ruolo storico di Catwoman.
Il film, celebrerà il cinquantesimo anniversario dello show che debutto’ proprio nel 1966. La pellicola della durata di 90 minuti verrà rilasciata il prossimo anno, probabilmente in coincidenza con Batman V Superman: Dawn of Justice dal momento che si potrebbe sfruttare l’onda mediatica.
La possibilità è che questo sia uno dei prossimi tre capitoli della linea d’animazione DC Universe Original Movies in uscita l’anno prossimo. I nuovi prodotti animati per il 2016, così come successo lo scorso anno, dovrebbero essere annunciati durante il Comic-Con International di San Diego, sempre se DC Comics non decida di anticipare l’annuncio già questo fine settimana al WonderCon di Anaheim, essendo prevista la premiere mondiale di Batman vs. Robin.

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...