Batman v Superman: le prime immagini

Iniziamo le news con le parole ufficiali di Zack Snyder: “Finito Man of Steel abbiamo iniziato a parlare di quello che sarebbe potuto essere il prossimo film, ho cominciato a pensare sottilmente che sarebbe stato bello vedere Superman affrontare Batman… “. E finalmente ci siamo, dopo 300, Watchaman e Man of Steel arriva il fatidico trailer. Bastano poche immagini e qualche battuta ad effetto per capire dove si andrà a parare.
Nel breve filmato, fan made, di circa due minuti, si vede un’astronave, una città distrutta, mezzi di soccorso che percorrono una strada, Wonder Woman in azione, Lex Luthor, la batmobile, il bat-segnale e c’è anche spazio per il fatidico incontro tra i due supereroi.

Ma qui ne trovate la versione ufficiale:
http://www.batmanvsupermandawnofjustice.com/

Questa volta attraverso dai canali ufficiali, arrivano le prime immagini del film che tutti noi attendiamo, Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel di Man of Steel. “Ecco come comincia. La febbre, la rabbia. La sensazione di impotenza che trasforma gli uomini buoni in crudeli”, dice la voce fuori campo di Jeremy Irons   che veste i panni di Alfred Pennyworth.

L’atmosfera è piuttosto tesa, c’è la luce di una notte buia e tempestosa, piove a dirotto, Batman a Superman: “Dimmi, stai sanguinando?”, e a seguire, come arrivato chissà da quali viscere, “lo farai”. la prima mondiale del film è attesa per il prossimo marzo.

Nell’inquadratura in cui viene mostrato Bruce Wayne, dietro di lui si può scorgere una vetrina contenente una mantellina e dei guanti, che ricordano l’aspetto del costume di Jason Todd (Robin II), costume che rimase esposto nella Batcaverna per anni dopo la sua morte.
Non sappiamo se e cosa portera’ questa immagine, ma siamo certi che in un film dedicato al mondo della DC Comics non poteva certo mancare il nostro ragazzo meraviglia.

Batman v Superman: Dawn of Justice, nato come ideale seuguito di Superman The man of steel, accelererà l’universo cinematografico condiviso della DC Comics. La Warner Bros. aveva già programmato una pellicola dedicata alla Justice League nel 2008 con George Miller come regista, ma è stato annullato e lo studio ha deciso invece di avviare il progetto “Man of Steel”. Poco dopo le riprese di dell’Uomo d’Acciaio, terminate nel giugno 2012, la stessa Warner Bros. ha assunto Will Beall per lo script dedicato ad un nuovo film sulla Justice League. Beall è stato sostituito in seguito da David S. Goyer e in aprile 2014 è stato annunciato che Zack Snyder avrebbe eseguito Dawn of Justice come regista per la Justice League, film che verrà rilasciato nel 2017 e Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, e Ray Fisher sono attesi per riprendere i loro ruoli. Nel mese di ottobre 2014, è stato annunciato che Justice League sarebbe un film in due parti, con Snyder dirige entrambe le parti. Il secondo film è impostato per essere rilasciato nel 2019.

IL TRAILER IN LINGUA ITALIANA

Annunci

4 thoughts on “Batman v Superman: le prime immagini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...