Batman v Superman: Spoiler, poster e Artbook

Se non vi è bastato il primo teaser trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice è in arrivo un nuovo spoiler che ci svela per quale ragione Superman e Batman finiranno per combattere l’uno contro l’altro: ci sarà lo zampino di un altro personaggio…chi è? Un pò di calma.
L’epico scontro tra le due “icone” sarà ispirato alla celebre battaglia che Frank Miller ha raccontato ne Il ritorno del Cavaliere Oscuro. Qualcosa di molto affascinante che, come mi auguro, sarete in grado di vedere anche attraverso gli occhi di tanti bravi disegnatori, sul prossimo libro-tributo realizzato da ottimi disegnatori italiani che hanno voluto dedicare la loro risorsa artistica a questa nuova pellicola. Tornando al film, il sito BadAss Digest, ci confida che (ATTENZIONE SPOILER) <<sarà Superman ad andare a Gotham City per dare inizio allo scontro… su richiesta di Lex Luthor. E, al contrario de Il ritorno del Cavaliere Oscuro, Superman comincia subito in modo aggressivo, polverizzando la Batmobile con un pugno (!). Perché Superman dovrebbe seguire le richieste di Lex Luthor? Qual è lo scopo di Lex? Sarebbe uno spoiler. Ma dato che queste sono le premesse, quando il combattimento sarà finito Batman avrà il diritto di puntare il dito contro Superman e dire: «Ha cominciato lui!>>
Naturalmente, Batman prenderà dei provvedimenti, e costruirà il celebre esoscheletro che gli permetterà di combattere contro l’Uomo d’Acciaio ad armi pari.
Vi ricordo che girovagando per il blog trovate già diverse notizie, ma cliccando qui potrete trovare altre informazioni sul film. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman.

Nell’immagine che trovate di seguito potete dare una prima occhiata ravvicinata a quello che sarà il Batwing, l’aereo in dotazione di Batman avrà, un character design piuttosto diverso rispetto a quello a cui ci aveva abituato Christopher Nolan. Qui trovate le diverse ali del pipistrello.

Il Batwing nel film Batman v Superman diretto da Zack Snyder

Il Batwing nel film Batman v Superman diretto da Zack Snyder

 

Se il primo teaser trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice non vi è bastato, il regista Zack Snyder vi offriamo i primi due poster ufficiali del film, che saranno consegnati ai fan durante l’evento IMAX confermato il 16 Aprile scorso in un messaggio su Twitter dal regista del film.

I due poster sono l’uno lo specchio dell’altro:

Batman vSuperman - Volto di Superman  “sfigurato” dal simbolo di Batman

 

nel primo, il volto di Superman è “sfigurato” dal simbolo di Batman;

Batman v Superman 2

mentre nel secondo accade l’esatto contrario, ma sempre con l’effetto della carta strappata.
Per quanto ne sappiamo sono già in vendita su e-bay dal prezzo di 30$ a scendere.
Se desiderate sapere qualcosa di più sul libro Batman v Superman Concept Artbook., non vi rimane che partecipare al Latina Comics, dove molti degli autori saranno presenti e lieti di farvi anche qualche sketch.

Advertisements

5 thoughts on “Batman v Superman: Spoiler, poster e Artbook

    • Non puoi capire quanto sono eccitato all’idea di vedere sullo schermo quello che noi nerd di fumetti agognavamo da una vita. Si, e’ vero i poster sono fantastici, cosi’ come, ora non per fare promozione ma lo posso assicurare, le fantastiche tavole realizzate dai disegnatori per il Batman v Superman Concept Artbook…ma questo e’ un altro tipo di arte visuale. 😉

  1. Pingback: Batman v Superman: solo conferme sulla trama e i personaggi | Batman Crime Solver

  2. Pingback: DC COMICS: una mostra ed un volume dedicati per Napoli Comicon 2016 | Batman Crime Solver

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...