Batman v Superman: solo conferme sulla trama e i personaggi

Il mio blog, tramite le notizie catturate sul sito Badass Digest, già il 4 dicembre confermava la presenza di Doomsday nel film Batman v Superman: Dawn of Justice, dando ancora la notizia il 26 gennaio. Da poche ore, sono stati confermati alcuni dettagli sulla trama e le numerose voci che si sono diffuse, confermano la la partecipazione dell’altro inditruttibile antagonista principale dei nostri supereroi. Nel film Doomsday opererà come uno dei compagni e lo scagnozzo per eccellenza di Lex Luthor (Jesse Adam Eisenberg). Umberto “El Mayimbe” Gonzalez (redattore di Latino Review e heroichollywood.com) ha commentato a tal proposito:
“Stiamo andando a progettare Doomsday. Da quello che ho sentito, sembra incredibile“, postando questo sul suo profilo instagram:
“La domanda che ci hanno chiesto è finalmente risposto! Vedremo #DOOMSDAY IN #BatmanvSupermanDawnofJustice?

Prosegue lo stesso Gonzalez: “Quindi se mi chiedete chi è lo scagnozzo, se mi state chiedendo tecnicamente non chi è il cattivo principale ma chi è lo scagnozzo in Batman v Superman… è stato detto in giro ma ora posso affermarlo ufficialmente, vedremo Doomsday. E da quello che sto sentendo ha un aspetto incredibile”.

A questo punto è stato chiesto se la frase che sentiamo dire nel trailer ‘Dimmi tu sanguini? Lo farai?‘, viene detta da Doomsday e non da Batman.

“Quello non è Doomsday che sta parlando, quel segmento, quella voce proviene da una sequenza su un sogno in Batman v Superman”.

Parlando del Batman di Ben Affleck, Gonzales spiega:

“Il suo Batman è brutale in questo film, questo Batman è uno spezza ossa, spietato, la sua violenza… è la visione di Frank Miller“

Cliccate qui per vedere i due poster di Batman v Superman, il batwing e alcuni spoiler.

6 thoughts on “Batman v Superman: solo conferme sulla trama e i personaggi

  1. Chiaramente la frase finale mi ha mandato in brodo di giuggiole.
    Mi si è allargato il cuore anche quando ho letto “batwing”, perché mi ha ricordato la serie omonima della DC. Ho cominciato a leggerla in lingua originale dal numero 24 (che è un perfetto jumping on point), e da allora l’ho seguita con entusiasmo fino all’ultimo numero (disgraziatamente ha chiuso lo scorso Agosto).
    Ah, poi la scorsa settimana mi son letto tutto d’un fiato la saga Batman: Anno Zero. Anche quella l’ho trovata assolutamente fantastica. E ho fatto bene a leggermi i vari numeri tutti insieme, perché sono strettamente legati tra loro, e quindi non sarei riuscito a seguire la trama se li avessi letti a distanza di un mese l’uno dall’altro.
    Tra l’altro io la faccio quasi sempre, questa cosa di leggermi l’arco narrativo tutto in una volta: sono pochissimi i fumetti che leggo mese per mese, lo faccio soltanto con le serie che amo di più.

Rispondi

