Batman v Superman: nuovi dettagli sulla sinossi

Il sito comicbookmovie.com pubblica una notizia che potrebbe rivelare qualcosa di molto importante circa la trama del nuovo film Batman v Superman. Da ciò che leggiamo si apprende che Odeon Cinemas, una delle più grandi catene di cinema del Regno Unito, aggiunge un particolare molto importante alla trama del film. Non si capisce se si tratta di qualcosa di ufficiale o si tratta di alcune supposizioni della stessa Odeon, la quale ufficialmente pubblica quanto segue:

«Finalmente, vedrete Batman e Superman affrontarsi in Batman v Superman, un’epica resa dei conti fra supereroi che cambierà la vita di entrambi. Clark Kent non si fida del misterioso vigilante mascherato di Gotham. Bruce Wayne non si fida dell’alieno che ha quasi distrutto Metropolis. E Lex Luthor, che odia Superman più di chiunque altro, sta manipolando entrambi per i propri contorti fini».

Raccontata così, il nostro pensiero va a finire alla saga di Terra di Nessuno,  run del 1999 in cui Lex Luthor, mentre aiuta a ricostruire Gotham alla fine di No Man’s Land, accusa Wayne di omicidio, dando vita agli archi narrativi Bruce Wayne: Assassino? (Bruce Wayne: Murderer?) e Bruce Wayne: Fuggitivo (Bruce Wayne: Fugitive); Wayne che alla fine, viene assolto da ogni accusa.

Quale sarà il nuovo espediente cinematografico per ingannare Batman e Superman da parte di Lex Luthor?

Batman v Superman

FAI CLICK QUI PER VISUALIZZARE IL TRAILER DEL FILM

Annunci

3 thoughts on “Batman v Superman: nuovi dettagli sulla sinossi

  1. Non si sa se è vero o no, ma penso che sai quel che ci siamo immaginati un po’ tutti sin dall’annuncio del film, più o meno e un meccanismo del genere non si palesa solo in terra di nessuno, ma in molte altre storie dove, appunto, i due giganti Dc si scontrano… La pellicola che più attendo!

  2. Pingback: Batman v Superman: nuovi dettagli sulla sinossi | albertomilan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...