The Calculator nella quarta stagione di Arrow

La quarta stagione di Arrow continua a riscuotere enormi successi grazie alle creative ed estrose capacità dei produttori che sono riusciti a rinnovare lo show e a dare anche un carattere più leggero ed ironico ai vecchi personaggi. Insomma Green Arrow (qui vi consigliamo una buona lettura) ed il suo team, grazie anche all’arrivo di tanti altri personaggi, nuovi costumi e nomi in codice, sono stati completamente svecchiati e tirati a lucido. Ma le novità con produttori di tale calibro difficilmente si esauriscono e, mentre nelle serate dell’1 e del 2 dicembre abbiamo assistito all’usuale crossover, è stata appena confermata l’entrata in gioco di Tom Amandes che vestirà i panni dell’abile manipolatore e superbo stratega The Calculator alias Noah Kuttler. Il personaggio fa la sua prima apparizione in Detective Comics #463 (settembre 1976) ed è stato creato da Bob Rozakis (sceneggiatore) e Mike Grell (disegnatore). Nel corso degli anni, il personaggio ha fatto diverse apparizioni negli albi della DC Comics. Nella miniserie a fumetti dell’anno 2004 Identity Crisis (in Italia pubblicata dall’editore Play Press, raccolta in due volumi nel 2005) ha rivestito un ruolo importante come controparte malvagia di Oracolo ed è meglio conosciuto come un nemico di Batman e delle Birds of Prey. Sempre nei fumetti, in Crisi infinita è diventato un membro della Società Segreta dei Supercriminali di Lex Luthor. Tra i suoi alleati di sempre c’e’ Deathstroke il cui vero nome è Slade Wilson, nella serie tv interpretato dall’attore Manu Bennett.
Stando al sito TvLine il nuovo personaggio farà la sua prima apparizione nell’episodio 4×12 di Arrow in cui si assisterà anche al ritorno di Roy Harper, ovvero Arsenal, impersonato dall’amatissimo Colton Haynes.
Secondo la descrizione ufficiale rilasciata dalla The CW Tom Amandes, il noto attore di No Ordinary Family e Scandal, The Calculator sarà una mente criminale e genio tecnico ed userà le sue competenze avanzate in informatica per ricattare Roy/Arsenal e fargli eseguire i suoi ordini. Questo porterà ad una battaglia epica con il Team di Arrow.

Tom Amandes è il DC Comics Villain The Calculator

Tom Amandes è il DC Comics Villain The Calculator

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...