Quest’anno Margot Robbie farà mangiare la polvere a tutte le eroine del grande e piccolo schermo. Basta un’occhiata alla sua alter ego Harley Quinn nel secondo trailer di Suicide Squad, l’attesissimo film tratto dai fumetti della DC Comics che uscirà nelle sale italiane nel mese di agosto.
Dopo il primo trailer, svelato al Comic Con di San Diego lo scorso luglio, la Warner Bros ha diffuso un secondo video che, sulle note di Bohemian Rhapsody dei Queen, presenta i «supercattivi» protagonisti.
Spicca proprio la nostra amata Harley Quinn, interpretata da una Robbie con trucco che cola, capelli raccolti in due code dai colori fluo, e una mazza da baseball da far paura. Fra gli altri, ci sono il killer Headshot, con il volto (e i muscoli) di Will Smith, il Joker di Jared Leto e l’Incantatrice di Cara Delevingne.
Le immagini, come abbiamo visto, mostrano Viola Davis nei panni dell’agente governativo che decide di liberare i peggiori criminali del pianeta e mandarli in missioni pericolose per conto del governo americano. Efficaci, sì, ma un po’ incontenibili. D’altra parte, sono i «peggiori eroi di sempre».
Intanto dal suo account Twitter, il regista David Ayer ha postato un’immagine della statuetta di Harley Quinn tratta dal film nel quale è interpretata da Margot Robbie. Potete vederla qui sotto…che ne dite?
Gagliarda!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh si….chi e’ che non la vorrebbe una statuetta cosi’ bella?! 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questo è il film che attendo con più curiosità
"Mi piace""Mi piace"
Caro Luca, hai ragione.
In effetti la curiosità è di molti.
Confidiamo in un buon prodotto, cosi’ magari sulla scia potranno proseguire a realizzare film della DC Comics.
"Mi piace"Piace a 1 persona