Batman e Superman tornano alla forma illustrata per Empire Magazine

Siamo due mesi di distanza dal rilascio di Batman v Superman: Dawn of Justice, e Empire Magazine ha regalato ai propri abbonati in esclusiva una copertina speciale per il prossimo numero di marzo con i personaggi principali del film.

Questa splendida opera d’arte in bianco e nero viene dalla matita del leggendario disegnatore di fumetti Jim Lee, ormai co-publisher della DC Comics. Un veterano dei fumetti per quasi trenta anni, c’è il suo lavoro dietro alcune delle più riuscite tirature di tutti i tempi, tra cui The Uncanny X-Men e Superman Unchained. Empire Magazine ha fatto realizzare una copertina da collezione per tutti suoi lettori. Siamo veramente onorati di avere un pezzo unico di lavoro che adornano la nostra rivista.

La copertina è solo un accenno della bontà di quello che si troverà all’interno del periodico, quasi interamente dedicato al prossimo film Batman V Superman: Dawn Of Justice, che include approfondimenti con il regista Zack Snyder, le star Henry Cavill, Ben Affleck e Gal Gadot.

Una delle anticipazioni che Empire Magazine ci regala, è che il Crociato di Gotham deciderà di stringere una strana alleanza con il “diavolo” pur di riuscire a sconfiggere il kryptiniano.

“Allora, abbiamo due eroi che possono essere entrambi identificati sia come eroi che come villain, e quando si osserva questa spada a doppio taglio si può vedere entrambe le facce della medaglia”. ha dichiarato Ben Affleck, continuando, “Differentemente da Alien Vs. Predator, dove vediamo due mostri in lotta tra loro, qui abbiamo due persone che credono fermamente di essere dalla parte della ragione e portano avanti un conflitto eroico e necessario. Batman ha visto la devastazione che gli alieni hanno portato sulla Terra. Pensa che Superman posa attrarre questo tipo di eventi”.

In base alle sue capacità limitate, Batman, secondo il magazine, sceglierà di stringere un alleanza con Lex Luthor, al fine di sconfiggere per sempre la minaccia chiamata “Superman”.

Dall’altra parte Henry Cavill ha dichiarato che in un primo momento Clark percepisce la natura di Luthor, ma non lo ritiene comunque una minaccia.

 

Vi ricordiamo anche l’iniziativa del nostro libro https://batmancrimesolver.wordpress.com/batman-v-superman-concept-artbook/ per celebrare l’uscita del film. Presto pubblicheremo qualche iniziativa sfiziosa. Rimanete sintonizzati.

Batman v Superman - Copertina speciale da collezione di Jim Lee per Empire Magazine Marzo 2016

Batman v Superman – Copertina speciale da collezione di Jim Lee per Empire Magazine Marzo 2016

Advertisements

2 thoughts on “Batman e Superman tornano alla forma illustrata per Empire Magazine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...