La Turkish Airlines, la compagnia aerea prima al mondo per numero di paesi raggiunti (113 paesi, e 284 destinazioni -più 2- in tutto il mondo) , inserisce altre due mete in esclusiva… Metropolis e di Gotham City, le città dove abitano Superman e Batman, i nostri due protagonisti del nuovo film Batman v Superman: Dawn of Justice, di cui proprio la compagnia Turca è sponsor.
Oltre a una serie di attività ed esperienze riservate ai propri passeggeri, Turkish Airlines ha anche preparato un suo B777 addobbato con le immagini del film, tipologia di aeroplano utilizzato anche per una scena importante della pellicola in uscita.
Tra le cose progettate per l’occasione un lista delle vivande di bordo e amenity kit a tema per adulti e bambini, una guida di viaggio Time Out su Gotham City e Metropolis, nonchè una special edition della carta Miles&Smiles per i passeggeri. Gli 8 fan più fortunati potranno infine vincere la partecipazione a uno degli eventi di gala per la “premiere” del film. E dall’8 febbraio, visitando il sito internet turkishairlines.com, nelle sezioni flytogotham e flytometropolis i viaggiatori potranno “prenotare” il proprio volo verso le due nuove destinazioni, ovvero Gotham City e Metropolis, ed entrare in un esclusivo tour virtuale alla scoperta delle due città nate sulle pagine dei fumetti della DC Comics. Guardate il video promozionale qui sotto. Ma questo non è il primo volo di Batman.

Volare a Metropolis e a Gotham City con Turkish Airlines
Pingback: Out of comics | Batman Crime Solver
Pingback: Batman: gli esordi – parte 5 | Batman Crime Solver
Pingback: Batman, supereroe senza superpoteri | Batman Crime Solver
Pingback: Batman v Superman: Dawn of Justice Recensione di Alessandro Di Nocera | Batman Crime Solver