VOLIAMO SU METROPOLIS E GOTHAM CITY GRAZIE A TURKISH AIRLINES

La Turkish Airlines, la compagnia aerea prima al mondo per numero di paesi raggiunti (113 paesi, e 284 destinazioni  -più 2- in tutto il mondo) , inserisce altre due mete in esclusiva… Metropolis e di Gotham City,  le città dove abitano Superman e Batman, i nostri due protagonisti del nuovo film Batman v Superman: Dawn of Justice, di cui proprio la compagnia Turca è sponsor.

Oltre a una serie di attività ed esperienze riservate ai propri passeggeri, Turkish Airlines ha anche preparato un suo B777 addobbato con le immagini del film, tipologia di aeroplano utilizzato anche per una scena importante della pellicola in uscita.

Tra le cose progettate per l’occasione un lista delle vivande di bordo e amenity kit a tema per adulti e bambini, una guida di viaggio Time Out su Gotham City e Metropolis, nonchè una special edition della carta Miles&Smiles per i passeggeri. Gli 8 fan più fortunati potranno infine vincere la partecipazione a uno degli eventi di gala per la “premiere” del film. E dall’8 febbraio, visitando il sito internet  turkishairlines.com, nelle sezioni  flytogotham  e   flytometropolis i  viaggiatori potranno “prenotare” il proprio volo verso le due nuove destinazioni, ovvero Gotham City e Metropolis, ed entrare in un esclusivo tour virtuale alla scoperta delle due città nate sulle pagine dei fumetti della DC Comics. Guardate il video promozionale qui sotto. Ma questo non è il primo volo di Batman.

Volare a Metropolis e a Gotham City con Turkish Airlines

Volare a Metropolis e a Gotham City con Turkish Airlines

Annunci

One thought on “VOLIAMO SU METROPOLIS E GOTHAM CITY GRAZIE A TURKISH AIRLINES

  1. Pingback: Out of comics | Batman Crime Solver

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...