Empire Magazine riporta alcune dichiarazioni del grande Jeremy Irons, che porta una nuova ventata di aria fresca per il ruolo di Alfred, il maggiordomo di Batman. “Sapevo di dover trovare un altro punto di vista su Alfred,” ha detto Irons. “Così ho pensato a lui con il mio aspetto.”
E ‘chiaro che l’incarnazione del veterano attore inglese sarà molto diversa dalle versioni Michael Caine/Michael Gough. “Alfred ha vissuto più di Bruce, e quindi forse ha una prospettiva più chiara della vita”, ha detto il il 67enne attore.
Jeremy Irons, in questi giorni al cinema con La Corrispondenza di Giuseppe Tornatore, ma molto atteso dai fans DC Comics per il suo ruolo in Batman v Superman Dawn of Justice, aggiunge:”Avendo ricoperto il ruolo di genitore per il ricco Bruce Wayne, per lui è importante anche proteggerlo. E per coloro che hanno cresciuto figli, sappiamo quanto può essere difficile.”
Da quello che ha rivelato Irons, il suo Alfred non vivrà nella Wayne Manor, che da ciò che abbiamo visto sembra bruciata e distrutta, ma vivrà in una residenza in riva a un lago. “Il mio Alfred è un uomo che può fare qualsiasi cosa, se deve.”
Per maggiori informazioni sul nuovo Alfred vi rimandiamo anche alla nostra anticipazione sul suo ruolo. Fate click qui.

Alfred Pennyworth – Jeremy Irons | Comic Icons