Jena Malone tagliata da Batman V Superman

Secondo quanto riportato da tutti i magazine americani, la trentunenne Jena Malone non apparirà in Batman v Superman. Il cinecomics che arriverà in Italia dal 23 Marzo – dopo un lungo periodo di gestione – taglia fuori dal minutaggio l’attrice resa celebre grazie al suo ruolo ricoperto in Hunger Games (nella saga dispotica di ultima generazione era Johanna Mason, la ricordate?).

Fino ad ora rimangono del tutte sconosciute le motivazioni di questo gesto, soprattutto perché né il regista né tantomeno la produzione, ha spiegato perché l’attrice non apparirà nel film. Secondo alcune indiscrezioni trapelate da una fonte interna all’Hollywood Reporter, l’interpretazione di Jena Malone è stata tagliata in post produzione solo per alleggerire il lungometraggio. Dato che Batman V Superman avrà una durata che supera le due ore di girato, si è ben pensato di limare qualche parte ritenuta ridondante e dare più spazio alla lotta fra i due super-eroi.

Un vero peccato per la talentuosa attrice (che nel film avrebbe dovuto interpretare Barbara Gordon), ma non disperate perché l’interpretazione di Jena Malone sarà visibile nell’edizione estesa vietata ai minori che arriverà in home video ed, a quanto pare, “darà indizi sul futuro dell’Universo Cinematografico DC Comics“. Inoltre l’Entertainment Weekly spiega che l’edizione home video includerà scene di combattimento estese, altri personaggi tagliati nella versione cinematografica ed accenni all’universo cinematografico Dc . Che si tratta di una semplice mossa commerciale?

Al di là delle critiche e dei tagli selvaggi fatti ad alcuni membri del cast, il film diretto da Zack Snyder rimane uno dei lungometraggi più attesi della primavera cinematografica!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...