SUICIDE SQUAD: JOKER, DEADSHOT E BATMAN NEL NUOVO TRAILER

Non sappiamo se i rumor sulle rivisitazioni volute dalla Warner Bros. per aggiungere sequenze più divertenti corrispondano a verità, ma lo scoppiettante trailer di Suicide Squad lanciato nel corso degli MTV Movie Awards sembra andare proprio in questa direzione. Non solo azione, dunque, ma anche una raffica di battute che vedono in prima linea una scatenata Harley Quinn. Le nuove sequenze ci permettono di fare una conoscenza più approfondita anche di Deadshot, anche lui dotato di una discreta parlantina, del “focoso” El Diablo e del terribile Joker. Con lui intravediamo anche Batman impegnato in un confronto fisico col suo folle nemico.

In arrivo in sala il 18 agosto, il film diretto da David Ayer può contare sulla presenza del premio Oscar Jared Leto che sarà il Joker, Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, Will Smith che sarà Deadshot, Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell’Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di , mentre El Diablo è interpretato da Jay Hernandez.
Logicamente, noi di Batman Crime Solver saremo sul pezzo con una nuova fantastica pubblicazione dedicata alla squadra di supercriminali della DC Comics.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...