La patria di Wonder Woman è l’Italia

Queste sono le prime immagini che ci arrivano dalla città fantasma di Craco (in provincia di Matera) dove si stanno svolgendo i primi ciak del nuovo film della DC Comics su Wonder Woman.
Come vi avevamo anticipato qui le ambientazioni lucane riprodurranno la fantastica isola di Themyscira, base delle amazzoni di cui Wonder Woman è ambasciatrice presso il mondo degli umani.
Qui potete vedere il servizio del TG 1 andato in onda lunedì 18 aprile 2016.

Themyscira è solo una delle tre riproduzioni sceniche del film, che sarà ambientato anche durante il periodo della prima guerra mondiale a Londra e in epoca odierna che si legherà direttamente al film Justice League Part 1.

Wonder Woman tra le rocce di Matera-Themyscira

Qui, invece, trovate alcune foto scattate da una spiaggia presso  Marina di Camerota, in provincia di Salerno, dove si stava girando una battaglia con un un gruppo di soldati armati di fucili. Le foto ci mostrano anche il nuovo costume di Wonder Woman visto in una recente foto ufficiale delle Guerriere Amazzoni di Themyscira, con Gal Gadot come Diana Prince, Connie Nielsen come la madre di Diana, la regina Ippolita e le sue due zie guerriere, il Generale Antiope (Robin Wright) e il luogotenente di Antiope, Menalippe (Lisa Loven Kongsli).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...