Batmobile sul terzo ponte a Istanbul

Un viaggio in anteprima sul “Yavuz Sultan Selim” di Istanbul, il terzo ponte sul Bosforo ed il più largo al mondo tra quelli sospesi, che verrà inaugurato la prossima estate. Ad attraversare il capolavoro ingegneristico, progettato dal gruppo italiano Astaldi, è la Batmobile. Il video dell’auto di Batman, che sfreccia sul Bosforo, tra l’Europa e l’Asia, è stato caricato dalla Turkish Airlines ed è già diventato virale. La corsa della Batmobile è uno dei maggiori eventi promozionali realizzati dalla compagnia aerea, partner ufficiale del nuovo spettacolare film di azione della Warner Bros Pictures, ‘Batman v Superman: Dawn of Justice’. Il film, come abbiamo visto, ha tra le sue scene principali Wonder Woman a bordo di un Boeing 777 della Turkish Airlines. “La corsa sul nuovo ponte del Bosforo è simbolica di come la Batmobile unisca l’umanità in quanto icona di cultura popolare, di come Istanbul sia una e la sola città di collegamento tra due continenti e di come la Turkish Airlines faccia transitare passeggeri a livello globale, muovendosi su 113 paesi e raggiungendo più di 287 destinazioni”, ha detto Ilker Aycı, Presidente della Turkish Airlines.
“È questa, per noi, un’opportunità per poter presentare la nostra preziosa città, Istanbul e il suo ponte di ultima costruzione, nel mondo. La Batmobile è una delle icone cinematografiche maggiormente simboliche di tutti i tempi e ha adesso messo in comunicazione il mondo con Istanbul”, ha aggiunto Ilker Aycı.
L’hub a Istanbul della Turkish Airlines è localizzato in una posizione centrale, di congiunzione tra Europa e Asia, fungendo come transfer point geograficamente attraente e naturale per itinerari internazionali. L’hub di Istanbul permette a Turkish Airlines (di cui vi abbiamo parlato qui) di essere competitiva, riducendo i tempi di volo e offrendo collegamenti con più di 287 destinazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...