Wonder Woman: finite le riprese

Gal Gadot è ritornata a parlare dell’atmosfera che contraddistinguerà il film dedicato a Wonder Woman durante un’intervista rilasciata a Digital Spy.
L’attrice ha infatti rivelato: “In Batman v Superman avete dato solo uno sguardo a chi è ma non viene raccontato da dove viene. In Wonder Woman, per la prima volta, si racconterà la storia di come Diana diventa l’eroina. E’ veramente interessante. Ha dei momenti all’insegna dell’umorismo ma è piuttosto dark”.
Nel film dedicato a Diana Prince, lungometraggio diretto da Patty Jenkins, ci sarà spazio anche per la regina Ippolita (Connie Nielsen) e le sue zie, la generale Antiope (Robin Wright) e Menalippe (Lisa Loven Kongsli), che l’hanno cresciuta e addestrata.
Dopo essere stato introdotto in Batman V Superman, il personaggio di Wonder Woman adesso è pronto per un film da solista che ci farà scoprire le origini dell’eroina, la stessa che abbiamo visto a salvare Batman e Superman all’inizio di quest’anno.
L’attrice ha comunicato la fine delle riprese del film attraverso al sua pagina ufficiale di Facebook con questo messaggio associato ad un video che vi riportiamo qui sotto:
Today was my last day shooting the solo Wonder Woman movie! It’s been such an amazing, exciting, dreamy, happy and fascinating experience I will cherish it forever. Thank you to everyone who was involved, our amazing cast, crew and phenomenal director. ❤
“Oggi è stato l’ultimo giorno di riprese per il film in solitario di Wonder Woman! È stata un’esperienza splendida, emozionante, affascinante e da sogno che ricorderò per sempre. Grazie a tutte le persone coinvolte, allo straordinario cast, alla troupe e al regista”.

La Gadot non avrà tempo di rilassarsi dalle fatiche del suo ultimo film, perché dovrà darsi da fare con quelle di Justice League, le cui riprese sono già cominciate da un mese. La sovrapposizione dei lavori Dc richiede al cast ritmi incalzanti e poche pause. Wonder Woman, ora in post-produzione, arriverà al cinema il 2 giugno del 2017.
Il film della nostra amata DC Comics, come vi abbiamo anticipato, doveva raggiungere le sale cinematografiche il 23 giugno del 2017, arriverà invece qualche settimana prima: il 2 giugno.
Nel cast del film anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...