Suicide Squad: News

Cara Delevingne la bella attrice inglese è ormai avviata nella carriera cinematografica, e in questo momento si trova sul set del nuovo film di Luc Besson a Parigi, “Valerian”, dove interpreterà un agente dello spazio al fianco del protagonista principale. Il suo ruolo nel film Suicide Squad è molto atteso dai suoi fan, perché Cara interpreterà due personaggi in uno: non solo la maligna Incantatrice, il cui spirito è intrappolato in una grotta da anni, ma anche la giovane esploratrice che verrà posseduta dal suo spirito. Per entrare nel ruolo Cara Delevingne ha dovuto sottoporsi a delle sedute con uno psichiatra, che le ha fatto comprendere come funziona il bipolarismo per interpretare due personaggi in simultanea.
Tra gli oggetti di scena utilizzati dal Joker interpretato da Jared Leto spuntano una pistola, delle carte da gioco ed un “distintivo” (che vi mostriamo qui sotto) che sembra essere un pò fuori luogo.
Sotto il logo di questo badge troviamo qualcosa di molto interessante: la scritta “JTF Bravo Security Force” e “capitolo 26 versetto 18”.
La JTF Bravo Security Force, è un piccolo organo militare facente parte delle tre Task Forces sotto il Comando Sud degli Stati Uniti e la scritta “capitolo 26 versetto 18”, invece fa riferimento agli atti degli apostoli:
“Per aprir loro gli occhi e convertirli dalle tenebre alla luce e dalla potestà di Satana a Dio, affinché ricevano mediante la fede in me il perdono dei peccati e un’eredità tra i santificati”
Questo versetto potrebbe essere la descrizione della Suicide Squad, dal momento che si tratta di una squadra di super cattivi che, dopo tutto, cerca di fare qualcosa di buono per rendere il mondo un posto migliore.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...