Suicide Blonde

La notizia, la super bomba, a poco più di due mesi di distanza che precede l’uscita del cinecomcis più atteso dell’anno, è la pubblicazione del fumetto “Suicide Blonde” basato sul film Suicide Squad.
Il titolo gioca sul connubio tra l’avvenente bellezza della dottoressa Harleen Frances QuinzelTask Force X e parafrasa il singolo di una canzone dell’anno 1990 del gruppo rock Inxs che volentieri condivido qui sotto con voi, anche perchè, guarda caso, si tratta di una band musicale che ha da sempre messo in risalto proprio la lettera X come la Task Force! 😉

Nel fumetto, scritto da Tony Bedard e disegnato da Tom Derenick, viene descritto in gran parte attraverso un flashback, il periodo che precede l’arresto e la reclusione di Harley Quinn nel penitenziario e sanatorio di Belle Reve.
Si inizia con Amanda Waller che si avvicina Harley e le chiede di unirsi alla Task Force X e tornare alle sue scorribande notturne per le strade di Gotham City. Il personaggio del Joker appare instabile ed arrabbiato. Le tavole di questo fumetto, che potrete vedere qui sotto, ci regalano uno sguardo inedito di quello che sarà la relazione tra le due icone del crimine di Gotham.

http://imgur.com/a/whA5l

La visione di queste tavole è stata resa possibile dall’utente Tumblr Mad Love.

Confidiamo di leggere presto questo fumetto anche qui in Italia.

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti