Batman: Arkham VR

Con i pc in declino e gli smartphone verso la saturazione nei mercati avanzati, la realtà virtuale non ci sta mettendo molto a diventare il nuovo accattivante trend dell’universo tecnologico. E le prime stime di un mercato appena agli esordi confermano la tendenza.

Tra le tantissime novità annunciate durante la conferenza di Sony all’E3 di Los Angeles c’è stato anche il promettente Batman: Arkham VR, nuova fatica di Rocksteady Studios in arrivo in esclusiva per PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale di Sony in uscita il prossimo ottobre.

Batman: Arkham VR non sarà una riedizione delle precedenti avventure di Batman della serie Arkham, ma presenterà un nuova storia ambientata nell’universo di Arkham, ancora parzialmente avvolta dal mistero.

Il reveal trailer mostrato durante l’E3 non ci dà informazioni utili, se non che il titolo sarà disponibile già a partire da ottobre, in occasione del lancio di PlayStation VR, e che ci racconterà una intensa e misteriosa storia nello stile dei fumetti classici di Batman, con una forte dosa di psicologia nera in pieno stile Arkham.

La data di uscita non è poi così lontana, quindi prepariamoci a tanti nuovi dettagli in arrivo nelle prossime settimane.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...