Suicide Squad sbanca i botteghini USA

Suicide Squad arriva al cinema sabato 13 agosto 2016. Il terzo capitolo del DC Extended Universe (DCEU) mette in gioco diversi villain che prendono vita per la prima volta sul grande schermo, mentre altri sono già noti ai più ma li troveremo rappresentati diversamente nella pellicola diretta da David Ayer.

Uno di questi personaggi è il Joker, interpretato da Jared Leto, che Edith Bowman della BBC ha recentemente incontrato. Nel corso dell’intervista, Leto ha parlato del suo sogno di vedere il Joker collaborare con il Batman di Ben Affleck, che sarà anche il regista del primo film da solista del Cavaliere Oscuro.

“Penso che il personaggio più interessante col quale collaborare sarebbe Batman. So che non è un cattivo, ma sarebbe molto divertente. Per molte persone il molto focale di questo film è il Joker. In Suicide Squad c’è più di un’introduzione al Joker [che è] molto più di un supporto”.

Alla richiesta di anticipazioni su dove vedremo prossimamente il suo personaggio, nel franchise DC, Jared Leto ha risposto:

“Penso che dipenda interamente dalla risposta del pubblico. Se rispondono positivamente alla mia interpretazione allora immagino che il [mio] Joker possa tornare. Ma se non lo fanno, certamente non voglio annoiarvi”.

Suicide Squad, diretto da David Ayer, interpretato anche da Margot Robbie, Jared Leto, e Viola Davis, è uscito nelle sale statunitensi il 5 agosto e ha già incassato oltre $ 135.100.000 superando di gran lunga l’incasso di 943.000.00 $ dei Guardiani della Galassia del 2014. Il film ha accumulato un ulteriore $ 132.000.000 in oltre 57 territori internazionali per un incasso mondiale di $ 267.100.000. Numeri che confermano la tendenza più che positiva del titolo Warner nelle sale americane e non, in attesa della risposta delle sale italiane.

Suicide Squad - Il movie poster

Suicide Squad – Il movie poster

Annunci

3 thoughts on “Suicide Squad sbanca i botteghini USA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...