Batman Shadow Of Darkness dal 24 Novembre su youtube

Il mondo del fandom e’ veramente fantastico sotto ogni aspetto. Scrivere per questo blog è la cosa che mi rende più felice al mondo perchè si viene a contatto con delle realtà veramente eccezionali. In tutto questo percorso, oltre al fan club speciali, abbiamo avuto già a suo tempo l’opportunità di conoscere anche il regista Piero Castiglia di cui ci piace riproporvi la sua ricca intervista. Premete qui per poterla leggere. Siamo tutti in attesa dell’uscita di Shadow Of Darkness, prevista per il 25 novembre 2016, che vedrà coinvolti i due capisaldi DC Comics, Bruce Wayne/Batman (Piero Castiglia) e Clark Kent/Superman (Michele Colonna). Diretto dallo stesso Piero Castiglia, il film prevede l’ingresso dei personaggi di Batgirl (Elisa Mami), Deathstroke (Diego Gabrielli), Catwoman (Jessica Lollobrigidi), Two Face (Simone Perini), Lex Luthor (Pasquale Marsella), commissario Gordon (Sergio Di Giulio).
Il tutto realizzato con le voci dei migliori doppiatori professionisti.

Backstage Doppiaggio Batman Shadow Of Darkness:

Oggi, Piero sta per far uscire il Cortometraggio “Batman Shadow Of Darkness” da lui realizzato sul suo canale youtube e per prepararci all’uscita imminente  oggi abbiamo l’opportunità di anticiparvi il mini-trailer. Si tratta della sua opera prima da professionista una pellicola girata con l’alta definizione del 4K, un progetto No-Profit, dai fan per i fan. Nell’attesa vi consiglio di fare un click sulla loro Pagina Facebook e vi invito a visionare questi brevi teaser come piccoli assaggi.

Oggi 24.11.2016 siamo in grado di pubblicare anche il film per chiunque sta seguendo questo post. Buon divertimento!!!!

Annunci

2 thoughts on “Batman Shadow Of Darkness dal 24 Novembre su youtube

  1. Complimenti a Piero Castiglia. Sono Daniele Cutali, wannabe writer autore di tre libri e vari racconti, collaboratore di Sugarpulp Magazine e hwGadget. Ho collaborato un paio di volte con Batman Crime Solver, con molta soddisfazione. Sono un fan della DC Comics dal lontano 1976 (pur non essendo affatto un assiduo collezionista, ma ho avuto i miei momenti) e qui si toccano i sentimenti, come mi capita quando si parla dei Queen. L’amore per i personaggi della DC è sconfinato e quando vedo un fan-movie fatto così bene vado in brodo di giuggiole, come è accaduto per Star Wars Dark Resurrection, la cui qualità è altissima. Anche il tuo Shadow of Darkness è molto, molto bello, con una storia intrigante, da graphic novel. Dicevo a Stefano che il paragone con i fan-movie della Bat in the Sun sono inevitabili e siete tutti ad altissimi livelli. Per esempio, ho adorato il trailer di Grayson, Patient J e tutto il resto. Shadow of Darkness non è da meno, anzi. Il doppiaggio in italiano è un valore aggiunto. Grazie. Attendo altri fan-movie, e il seguito della storia.

    • Grazie 1000 Daniele! Sei davvero gentilissimo 🙂
      Questo corto mi ha dato davvero tante soddisfazioni ma era solo un test di quello che potevamo fare, e se ti è piaciuto così tanto vedrai cosa faremo col sequel. Ora abbiamo anche più personaggi ed abbiamo raggiunto una qualità di accuratezza dei costumi molto alta. Un abbraccio 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...