Pinguino in stile Batman: Arkham Knight per la Iron Studios e in stile Gotham per la Diamond

La Iron Studios, società indipendente di videogiochi, con sede a Los Angeles, California,  ha presentato la statua del personaggio Pinguino, tratta dal videogame “Batman:Arkham Knightsviluppato dai Rocksteady Studios e pubblicato dalla Warner Bros. Interactive Entertainment. La statua appartiene alla linea Art Scale in scala 1:10 ed è alta circa 16 cm. Molto curata sia nell’altorilievo, bassorilievo che nella pittura, ci mostra tutta la malvagità e la perfidia del Pinguino. A corredo della action figure è presente anche una base espositiva neutra. La disponibilità è prevista dal mese di luglio 2017 ad un prezzo di $ 299,99 (circa 90€).

Da Diamond, già dall’autunno 2015, per chi ancora non lo sapesse, è arrivata invece una inedita serie di action figure dedicata i protagonisti del tv show GOTHAM. Questa prima uscita include: Pinguino, Gordon e Selina. Una inedita serie di action figure dedicata i protagonisti del tv show GOTHAM. Questa prima uscita include: Pinguino, Gordon e Selina.
Ogni figura è articolata, accessoriata e dotata di una propria caratteristica ambientazione in scala ridotta che fa da base per poter comporre un intero scenario ricreando l’atmosfera del telefilm.
Tutte le action figures sono realizzate in pvc, sono snodabili, sono alte circa 17 cm e sono contenute in un blister  veramente originale.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...