Justice League Dark: diffuso un trailer più lungo

Playstation Video ha diffuso uno spezzone allungato del nuovo film animato targato DC: Justice League Dark, la cui uscita è prevista negli USA per venerdì 27 Gennaio 2017 in digital download, ed in home video per martedì 7 Febbraio 2017.

Quando i cittadini del mondo cominciano a commettere crimini inimmaginabili, a Metropolis, Gotham City ed oltre, Batman decide di rivolgersi ai suoi “soci” del soprannaturale: viene fatto entrare da John Constantine stesso nella Justice League Dark. Ma i due, sebbene siano perfetti nel loro lavoro, non riescono ad arrestare queste infernali e sataniche provocazioni e chiederanno aiuto alla strega Zatanna, Deadman, Jason Blood ed il suo potente alter ego Etrigan the Demon. Questa squadra delle arti oscure proverà a salvare la Terra da una minaccia diabolica che potrebbe estinguere l’umanità.

Come vi avevamo già anticipato qui, l’attore Matt Ryan, che ha vestito i panni di Constantine nella serie televisiva live-action della Warner Bros, ritorna al ruolo nella forma animata accanto a Jason O’Mara (Terra Nova, Agents of SHIELD) nei panni di Batman, Camilla Luddington (Grey’s Anatomy) come Zatanna, Nicholas Turturro (NYPD Blue) come Deadman, Ray Chase (Final Fantasy XV) come Jason blood / Etrigan, Roger R. Cross (24, Arrow) come John Stewart / Swamp Thing, Jeremy Davies (Justified) come Ritchie Simpson, Rosario Dawson (Daredevil, Sin City) come Wonder Woman, Jerry O’Connell (Stand By Me, Crossing Jordan) come Superman, Enrico Colantoni (Flashpoint, Veronica Mars) come Felix Faust, e Alfred Molina (The da Vinci Code, Spider-Man 2) come Destiny.

Justice League Dark è diretto da Jay Oliva (Batman v Superman: Dawn of Justice, Batman: The Dark Knight Returns) ed è tratto da una storia di JM DeMatteis e Ernie Altbacker. (Green Lantern: The Animated Series) e una sceneggiatura di Ernie Altbacker. Sam Register è Produttore esecutivo con Benjamin Melniker e Michael Uslan (La trilogia del Cavaliere Oscuro) che sono i produttori esecutivi, invece  co-James Tucker (Batman: Bad Blood, Batman Return of the Caped Crusaders) è supervisore alla produzione.

Annunci

One thought on “Justice League Dark: diffuso un trailer più lungo

  1. la prima cosa che mi fa piacere è che questo film sia successivo e quindi abbia un legame con il sacrificio di Superman del precedente film Batman V Superman che a me è piaciuto particolarmente. Quindi chi andrà a vedere questo andrà a vedere anche il precedente apprezzandolo di più. Poi io adoro l’interpretazione di Ben A. e il fatto che lui sia anche tra i produttori, mi fa pensare che a lui si davvero piaciuto interpretare Batman. D’altronte, tanti ragazzi si sentono Batman pur non avendolo mai interpretato davvero in un vero film. Figuriamoci lui che sicuramente ha colto le qualità e le “unicità” di questo inimitabile eroe….grazie per questo post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...