Batman: The Enemy Within

Disponibile per Android e iOS. Primo episodio GRATIS

Batman: The Enemy Wthin, l’appassionante seconda stagione dell’adventure game dedicato all’uomo pipistrello, è stato reso disponibile per tutte le principali piattaformePCMacPS4Xbox One ed anche per i dispositivi mobili basati su sistema operativo Android iOS.

Per tutti coloro che intendono giocare a questo titolo attraverso il proprio smartphone o tablet, la casa produttrice, Telltale, ha deciso di offrire la possibilità di scaricare gratuitamente il primo episodio e far pagare soltanto il secondo, chiamato “The Pact“, attraverso i classici acquisti in-app. Anche i futuri episodi, che verranno rilasciati contemporaneamente su tutte le piattaforme di gioco, potranno essere acquistati con il medesimo metodo.

In “the Pach” troverete una Gotham City sconvolta da diverse esplosioni e verranno introdotti altri personaggi come Harley Quinn e Bane. Ecco il trailer ufficiale:

Per scaricare subito Batman: The Enemy Within vi basterà cliccare sui link che trovate qui sotto. Vi facciamo presente che, attualmente, su Android il titolo è supportato da un numero molto ristretto di smartphone che speriamo possa essere ampliato nel più breve tempo possibile.

2 thoughts on “Batman: The Enemy Within

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...