BOOMSTICK AWARD 2017

Sono stato nominato con mia grande sorpresa per il Boomstick Award 2017 e scrivo questo post per ringraziare il blog Cornerhousepub (un angolo in cui tutti i nerd del mondo possono ritrovarsi) e consigliarvi 7 (sette) blog da seguire e parlarvi del mio.

Da quando sono entrato nel mondo del blogging ho conosciuto tanti bravissimi bloggers (oltre ai top che già seguivo ancor prima di iniziare il blog), dei quali apprezzo il modo naturale e personale con cui scrivono e l’impegno e la passione che mettono nei loro pezzi. In questo breve video riassumo le attività del mio blog, spero che gradirete la visione.

Cos’è Blogger Recognition Award ?

È un premio inventato e assegnato dal blog bookandnegative.com, tramite Book and Negative, a sette blogger cazzuti.

Qual è l’obiettivo del Boomstick Award?

Quello primario, far schiattare chi non ce l’ha. Perché il Boomstick lo vogliono tutti. Credetemi, nel corso degli anni ne ho viste di incredibili da parte di gente disposta a tutto pur di accaparrarselo. Scopo secondario è far conoscere blog fighi che altrimenti sparirebbero causa predominio di facebook e social network assortiti. Fight the Power!

La storia del Boomstick Award

Il Boomstick Award nacque nel 2012, quando la rete era un proliferare di premi e premietti coi quali ci si scambiavano coccole. Il Boomstick Award è lontano da tutto questo. In che modo? Nel senso che non viene assegnato per meriti, ma per pretesti. Tu hai i capelli biondi come Amber Heard? Complimenti, non hai vinto il Boomstick, perché questo è un premio che viene assegnato ai/alle blogger…

I vincitori

Le nomine dei vincitori, in ordine rigorosamente casuale, sono le seguenti (chiedo scusa ma ne posso nominare solo 7):

Mikimozo
La nostra dose quotidiana di pop messa a disposizione attraverso ogni genere di social network per viaggiare nel tempo a partire dagli anni 80 fino ad oggi.

Ieri Oggi Domani
Un blog ben realizzato di Giuseppe Causarano. Una finestra su vari Mondi: dal Cinema alla Musica, ma non soltanto.

Unreliablehero
Un blog veramente interessante redatto da Benny un’appassionata di letteratura, cinema, fumetti e di …eroi imperfetti.

Elisa Falciori
Una donna che con il suo pseudonimo scrive poesie e sperimenta la scrittura in modalità sempre diverse.

Il Cumbrugliume
Un blog che è un mosaico di libri, fumetti, serie tv, idee e (come le chiama lui) puttanate varie scritto da un aretino DOC.

Shoegazeblog
Un blog dell’artista Manfredi Lamartina che scrive di musica tra conferme della musica e grandi promesse.

Worldphoto12
Un blog in cui Giovanni esprime attraverso la fotografia le proprie sensazioni, aiutato dalla sua grande passione ed il continuo studio e osservazione dei vari soggetti.

I fortunati vincitori potranno fare come me e assegnarli a loro volta, così da poter esporre il meraviglioso banner del premio, quello con Bruce Campbell.

Ma attenzione, perché se non rispetterete le regole e farete di testa vostra, vi verrà assegnato d’ufficio un altro banner, che porta una sfiga indicibile e farà in modo che la sventura si abbatta sui vostri blog. Insomma, non si scherza mai con Cavour, sappiatelo!

Un bat-saluto a tutti!!!

Annunci

7 thoughts on “BOOMSTICK AWARD 2017

  1. Quindi ora posso considerarmi una “blogger cazzuta”? Ah, ah, grazie mille per questo bel regalo di Natale in anticipo :)! Risponderò appena possibile: da ex-torinese sia mai che mi tocchi venire biasimata da Cavour.

  2. Grazie, davvero! Del resto i nostri blog hanno un certo Cavaliere Oscuro in comune 😀 , su Batman Crime Solver in generale e con grandissima competenza, da me soprattutto a livello cinematografico ma è pur sempre il nostro supereroe preferito! Vi risponderò appena possibile, anche per evitare le ritorsioni di Cavour, e da studente di storia non posso permettermelo di certo! 😉

    • È un apprezzamento che mi fa molto piacere da parte tua Giuseppe. Grazie di cuore.
      Il Cavaliere della notte è il nostro comune denominatore e questo raddoppia la mia felicità per aver avuto la possibilità di poterti elencare tra i premiati. Buon Natale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...