ARTE – CULTURA – COMUNICAZIONE – FUMETTO – L’avventura e la passione di STEFANO AVVISATI, BATMAN CRIME SOLVER.

Ringrazio la redazione giornalistica che si è occupata del mio blog e con mia grande emozione Ribloggo. 🙂
Buon lunedì dell’Angelo a tutti!

Giornalista Indipendente

BATMAN CRIME SOLVER di STEFANO AVVISATI. Disegni e Scketch Andrea Olimpieri, Elena Casagrande, Umberto Giampà, Tina Valentino, Michele Pasta, Michele Bandini, Rosa Simona Spanò, Vittorio Astone, App Gratuita Batman Crime Solver, Dedica a Batman Crime Solver di Michele Pasta, Courtesy of batmancrimesolver.wordpress.com, Stefano Avvisati.

Andando oltre ogni etichetta di blog o nerd, Batman Crime Solver di Stefano Avvisati è tra le pubblicazioni specializzate dedicate all’Uomo Pipistrello che meglio rispecchiano la passione e il dedicarsi di ogni persona. E’ tutto un Bat scoprire, ogni notizia e particolare del supereroe creato da Bob Kane negli anni trenta è condiviso liberamente, con competenza e capacità di archiviazione di eccellente qualità. Premi e riconoscimenti per il lavoro di Stefano non sono mancati negli ultimi anni, ma la voglia di continuare l’avventura di blogger e la passione sono rimaste naturalmente sempre le stesse. Un blog, uno spazio reale e continuo in cui osservare e costruire…

View original post 31 altre parole

2 thoughts on “ARTE – CULTURA – COMUNICAZIONE – FUMETTO – L’avventura e la passione di STEFANO AVVISATI, BATMAN CRIME SOLVER.

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti