L’attrice 66enne ha ricevuto il riconoscimento riservato alle più grandi star hollywoodiane. Alla cerimonia ha presenziato anche Patty Jenkins, la regista dell’ultimo film Wonder Woman del 2017 con Gal Gadot e non solo la stessa Gadot le ha riservato un augurio speciale con un proprio tweet.
La Wonder Woman originale s’è aggiudicata una stella sulla prestigiosa Walk of Fame di Hollywood. Lynda Carter 66enne, nota in tutto il mondo per aver dato il volto alla supereroina per eccellenza nella serie tv Anni 70, ha ricevuto il riconoscimento riservato alle più grandi star.
Originaria di Phoenix, in Arizona, la sua è la stella numero 2632 sulla celebre via di Los Angeles. Alla cerimonia ha presenziato anche Patty Jenkins, la regista dell’ultimo film su Wonder Woman del 2017 con Gal Gadot.
In una lunga intervista rilasciata al Daily Beast qualche settimana fa, l’attrice ha trovato i coraggio di raccontare le aggressioni subite circa 40 anni fa. Nessun nome ma in molti leggono chiari riferimenti al comico Bill Cosby: «In questo momento [il violentatore] sta affrontando una sorta di punizione divina». La Carter racconta di essere stata abusata più volte, anche sul set e commenta i positivi effetti del movimento #metoo, ricorda di aver più volte pensato di denunciare l’autore delle violenze, ma di non aver mai trovato il coraggio per farlo. Ma ora grazie al crescere del movimento ha deciso di uscire allo scoperto raccontando questa sua ferita.
Lynda Carter dotata di una straordinaria bellezza, nel 1972 partecipa a Miss Stati Uniti nel mondo arrivando in semifinale. Diventò popolare a metà Anni 70 interpretando la supereroina per eccellenza. Viene eletta nel 1978 The Most Beautiful Woman in the World dalla International Academy of Beauty. Dopo il successo nelle tre serie di Wonder Woman andate in onda dal 1975 al 1979, la Carter partecipò a Smallville, Law & Order, Hazzard, Sky High – Scuola di superpoteri. Oggi è sposata con l’avvocato Robert Altman e si dedica al canto. Nel 2011 è uscito il suo terzo album Crazy Little Things. Ma ancora oggi non rinuncia a recitare parti molto interessanti come nelle serie televisiva Supergirl nel ruolo ricorrente di Presidente degli Stati Uniti d’America.
Uuuuuuuh che ricordi💕👍
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bellissimi ricordi!!!
"Mi piace""Mi piace"
Troppo
"Mi piace"Piace a 1 persona
☺
"Mi piace"Piace a 1 persona
così tardi la ha ricevuta??
"Mi piace""Mi piace"
Sai come si dice?
Meglio tardi che mai! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
ma tutti la conoscevano
meglio lei di attrici brave e popolari ma che la ricevono da giovani con poca carriera
"Mi piace""Mi piace"
La vera Wonder Woman! Gal Gadot mi ha fatto ricredere per la bravura ma come somiglianza non ci siamo, le amazzoni sono maggiorate, non scrocchiazzeppi.
Mi fa piacere che abbia ottenuto la stella, anche se poteva arrivare prima…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche a me fa molto piacere che Lynda Carter abbia ricevuto la sua meritata stella 🌟 sulla Walk of Fame. Sul fatto che le amazzoni siano maggiorate forse hai ragione.
Comunque la nuova interpretazione della Gadot mi piace moltissimo perché la sua recitazione in qualità dì guerriera amazzone sembra perfetta.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Boh, io mi baso su quel che vedo nei fumetti, sono tutte “grosse”, muscolose, tante (come si dice nel gergo). Negli anni 2000 Luthor ne aveva due come guardie del corpo (Hope e Mercy, speranza e misericordia, che cazzo di nomi, manco gli ispanici oserebbero tanto 😄) che erano due stangone più alte di lui.
La Gadot è una bravissima attrice che ha compensato queste mancanze, non solo nei combattimenti ma i momenti in cui è del tutto spaesate e ingenua con le usanze degli uomini, sono da applausi! È questa ottima interpretazione che mi ha fatto ricredere.
p.s. mi spiace essere mancato per un bel po’, questo lo trovo un ottimo blog ma ogni tanto mi perdo seguendone una valanga! Non mi sono ancora capitati post sul Batman Rebirth di King (una delle mie due serie preferite insieme ad Aquaman), spero di non essermeli persi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie 🙏🏻 di cuore per i complimenti che fai al blog. Proviamo a fare del nostro meglio.
Non abbiamo ancora parlato di Batman The King e Aquaman (che purtroppo non seguo a fumetti).
"Mi piace"Piace a 1 persona