Teen Titans GO! Il Film al cinema

Il primo trailer ufficiale di Teen Titans GO! Il film è sarà prodotto dalla Warner Bros. Animation (via Warner Animation Group) e DC Entertainment in associazione con Cartoon Network e distribuito da Warner Bros e sarà in uscita in Italia giovedì 6 settembre 2018, mentre in USA sarà nelle sale il 27 Luglio 2018.

Quando i Teen Titans arriveranno sul grande schermo, diventano grandi! In Teen Titans GO! Nel film troveremo i nostri supereroi egocentrici e selvaggiamente satirici nella loro prima stravaganza all’interno di un lungometraggio, una commedia fresca, allegramente intelligente, appropriatamente scherzosa sul genere supereroistico.

La sinossi ufficiale:

Robin è molto contrariato. Tutti i supereroi, anche quelli più insignificanti, possono godere della fama grazie ai tanti film di cui sono protagonisti. Tutti tranne lui, che tra l’altro è stato scavalcato persino dal maggiordomo Alfred che si è guadagnato la nomea di migliore amico di Batman, suo inseparabile compagno e nuovo eroe. Robin è deciso quindi ad entrare nell’unicerso dei cinecomic DC proprio come successo a Wonder Woman, Superman o Lanterna verde. Il problema però è che nessuno considera i Teen Titans dei veri eroi non avendo mai sconfitto un super cattivo e salvato il mondo. Una mancanza alla quale Robin, Bibi (ovvero The Beast), Stella Rubia, Corvina e Cyborg sono intenzionati a porre rimedio. Riusciranno a sconfiggere il più grande cattivo di tutti i tempi e ottenere così l’attenzione di una grande regista di Hollywood per diventare protagonisti di un film tutto loro?

Il cast delle voci originali

Will Arnett (“The LEGO® Batman Movie”) e Kristen Bell (“Frozen”) presteranno la loro voce alla prima versione in grande schermo del telefilm animato di DC Entertainment e Cartoon Network, interpretato anche da Greg Cipes (TV “Teenage” Mutant Ninja Turtles “) come Beast Boy, Scott Menville (TV” Spider-Man “) nei panni di Robin, Khary Payton (” The Walking Dead “) nei panni di Cyborg, Tara Strong (la serie” My Little Pony “) come Raven e Hynden Walch (TV “Adventure Time with Finn & Jake”) come Starfire, riprendendo i loro ruoli dalla serie. Uno degli aspetti divertenti di questo lungometraggio è che la voce originale di Superman è affidata a Nicolas Cage: se ricordate bene tra gli anni Ottanta e Novanta Cage aveva cercato di interpretare l’Uomo di Acciaio in un film poi cancellato di Tim Burton, arrivando persino a interpretare un provino circolato in rete.

Il film è diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basata su personaggi di DC. Michail, Will Arnett e Peggy Regan sono i produttori, insieme a Sam Register, Jelenic e Horvath come produttori esecutivi.

Teen Titans Go Trailer italiano

Cliccate qui sotto per vedere il Teen Titans Go trailer italiano ufficiale. Subito sotto potete trovare anche la versione inglese per poter ascoltare le voci originali del film:

Trailer in Italiano

Trailer in inglese

A margine di questo articolo ci fa piacere ricordare che uno disegnatori ufficiali del gruppo dei Teen Titans, Francesco Barbieri ha partecipato al nostro libro illustrato Dead xx Squad (dedicato alla Squadra Suicida) realizzando con il suo stile caratteristico una fantastica Harley Quinn.

Annunci

One thought on “Teen Titans GO! Il Film al cinema

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...