Wonder Woman 1984: vinci l’opportunità di far parte del film

Omaze, la piattaforma di raccolta fondi on line che offre esperienze irripetibili e prodotti esclusivi a sostegno di cause critiche, insieme alla Warner Bros. ha in corso una nuova campagna della categoria “una volta nella vita” che offre una bella opportunità per tutti i fans dell’amazzone di Themyscira. Infatti Omaze offre agli appassionati della DC Comics di tutto il mondo la possibilità di vincere un’esperienza indimenticabile durante le riprese del film Wonder Woman 1984 con il fine di raccogliere fondi per sostenere l’organizzazione no-profit Anti-Recidivism Coalition, che offre supporto ed aiuto a ragazzi precedentemente incarcerati e sostenitori della riforma della giustizia penale.

Un fortunato vincitore sarà scelto per provare l’esperienza di partecipare sul set del prossimo film diretto dalla regista Patty Jenkins, che include:

  • Partecipare come comparsa con Gal Gadot e Patty Jenkins sul set top secret di Wonder Woman 1984;
  • Make-up e parrucca anni ’80 per filmare una scena come un extra (solo per il vincitore);
  • Volo e alloggio a Londra in un hotel a 4 stelle.

Una donazione attraverso Omaze.com, darà la possibilità di vincere questa unica esperienza nel prossimo film di Wonder Woman e anche di aiutare un’ente l’organizzazione no-profit Anti-Recidivism Coalitiono.

I fan dell’amazzone possono giocarsi la possibilità di vincere questa indimenticabile esperienza su Omaze.com fino al 12 settembre 2018 alle 23:59.

Mentre la trama di Wonder Woman 1984 è ammantata di segreto, conosciamo due cose. Uno: è ambientato durante la Guerra Fredda degli anni ’80. E due: avrete la possibilità di partecipare come comparse del film! Il vincitore ed un suo amico potranno volare in un jet non-propriamente-invisibile al set top-secret di Londra. A dare il benvenuto al vincitore ci saranno Wonder Woman, Gal Gadot, e la regista visionaria del film, Patty Jenkins! Potrete parlare e fare domande alle due star di Hollywood.

Qui potete trovare tutte le altre informazioni per partecipare.

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...