Titans sbarca prossimamente su Netflix Italia

Robin lascia Batman e forma una squadra tutta sua: è online il trailer sottotitolato di ‘Titans’, che in Italia potremo vedere prossimamente su Netflix

Robin non lavora più accanto a Batman: ha messo insieme un gruppo di supereroi giovani e prova a fare la differenza seguendo la strada sua e non quella tracciata dal Cavaliere Oscuro. In breve questa è Titans la serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, basata sul fumetto della DC Comics, Giovani Titani ideati, in versione fumetto, da Bob Haney e Bruno Premiani.
La prima stagione è composta da 12 episodi di 43 minunti ciascuno e verrà pubblicata sul servizio di streaming on demand DC Universe dal 12 ottobre 2018 e sul servizio on line Netflix prossimamente anche in Italia.

Geoff Johns qui in posa per Batman Crime Comics a Lucca Comics

 

Protagonisti dello show sono Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) nei panni di Dick Grayson / Robin, Teagan Croft (Home and Away) nei panni di Raven, Anna Diop (24: Legacy) nei panni di Koriand’r / Starfire, Alan Ritchson (Teenage Mutant Ninja Turtles), Minka Kelly (Friday Night Lights) come Hawk e Dove.

In attesa di capire la data di lancio, di seguito potente intanto trovare il nuovo trailer sottotitolato in italiano di Titans, che anticipano le atmosfere sorprendentemente dark e mature e che oltre a rivelare sprazzi di violenza grafica, mettono ampiamente le cose in chiaro giocandosi anche un ‘Fuck Batman!‘, inedito in questo tipo di prodotti.

IL POSTER DELLA SERIE

SINOSSI

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Starfire (Diop) e Raven (Croft). La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme.

 

Annunci

5 thoughts on “Titans sbarca prossimamente su Netflix Italia

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...