Non si sa ancora chi vestirà i suoi panni, ma The Batman (titolo recentemente confermato da Matt Reeves) ha una data di uscita nelle sale.
Warner Bros. ha annunciato mercoledì 30 gennaio 2019 che il film diretto da Matt Reeves interamente dedicato a Batman sarà nei cinema il 25 giugno del 2021. Ben Affleck sarebbe destinato a uscire di scena – come riporta l’Associated Press – dopo aver interpretato il cavaliere oscuro nelle pellicole Justice League e Batman v. Superman. Affleck, che a un certo punto avrebbe anche dovuto dirigere lui stesso The Batman, ha scritto su Twitter che non vede l’ora che venga alla luce la visione di Reeves del film. Warner Bros. ha anche promesso un nuovo Suicide Squad, scritto da James Gunn per il 2021.
Intervistato da The Hollywood Reporter, il regista del film Matt Reeves ha corredato di alcuni importanti particolari, il nuovo adattamento cinematografico sull’uomo pipistrello.
Reeves ha confermato che nel film ci saranno presenti numerosi maniaci, assassini, gangster e scontenti d’ogni sorta che costituiscono il vero schedario criminale di Gotham City, aggiungendo che il casting dovrebbe cominciare a breve.
“Stiamo iniziando a mettere insieme il nostro piano di battaglia – ha detto Reeves in merito al casting – lo studio ha una forma ben definita e penso che si stiano allineando bene con quello che stiamo pensando di fare. Si tratta di un racconto su un Batman noir guidato da un punto di vista. E’ tutto raccontato sulle sue spalle, e spero che sarà una storia emozionante ma anche emotiva. Si tratterà di un Batman nella sua modalità poliziesca più di quanto abbiamo visto nei film precedenti”.
Finalmente una buona notizia. Nonostante tutte le critiche a me non è dispiaciuto Ben Affleck nei panni di Batman
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ben Affelck non è dispiaciuto affaatto neanche a me. Vorrei tanto capire che problemi ci sono con la Warner, ma credo che la verità non la sapremo mai.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Me lo chiedo anche io…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per me è sicuramente il miglior Bruce Wayne, senza nulla togliere ai precedenti e talentuosi attori che lo hanno preceduto.
Come Batman è secondo solo a Keaton, ovviamente sempre per me. Bale non é secondo a quasi nessuno come attore ma come Batman (e Bruce) non è tra i miei preferiti.
"Mi piace"Piace a 2 people
Ciao Emanuele!
Ben tornato!
Questi confronti tra i diversi interpreti di Batman è interessante.
Sarebbe da farci un articolo per analizzarli. Comunque, anche per io preferisco Ben Affleck su tutti i Bruce Wayne e Batman. 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche se non commento sempre, non vi abbandono mai, ricevo sempre le email per i nuovi post e se non lascio “mi piace” è solo perché per mancanza di tempo non riesco manco a cliccare per aprire l’intero articolo.
Tutto qui 😉
p.s. con Batman sono indietro di circa un anno con le letture ma nelle prossime settimane conto di recuperare, in caso ci si legge anche da me, che l’intervento del blog Batman Crime Solver è sempre gradito!
"Mi piace""Mi piace"
Batman più poliziesco … sembra interessante! Ora mi hai messo hype addosso e devo aspettare il 2021! XD
-Ser
"Mi piace"Piace a 2 people
Sicuramente è un piacevole ritorno alle origini del personaggio…l’hype ce l’abbiamo tutti!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma rifaranno di nuovo la nascita di Batman?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Renderanno finalmente omaggio alle origini del personaggio, nel senso che vedremo all’opera il detective. Non credo verranno ripercorse le origini. Piuttosto ci sarà un accenno alla morte dei genitori di Bruce Wayne.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono talmente deluso e allo stesso tempo incazzato coi vertici della Warner, sia per come hanno gestito il DCEU (solo gli ultimi film superano la sufficienza), che per l’ultima dichiarazione sul non voler più puntare sull’universo condiviso, senza dimentica Ben Affleck che volevo sia alla regia che nel ruolo, che non me ne frega più nulla di The Batman, anzi, lo boicotterò! 😡
"Mi piace""Mi piace"
Emanuele, capisco benissimo il tuo malumore per quanto hai detto. Sottoscrivo ogni cosa, tranne boicottare il nuovo film di Batman, questo non posso proprio farlo e non posso condividerlo. Batman è una icona che mi accompagna fin da bambino l’ho sempre amato ed è questo amore che mi ha permesso di aprire questo blog. Confido che anche tu possa ripensare a questa tua ultima frase in onore del personaggio che tanto amiamo e dei suoi creatori Bob Kane e Bill Finger. Nell’arco degli anni si sono succeduti diversi attori che hanno impersonato il cavaliere della notte, non dobbiamo fare altro che vedere cosa ci vorranno proporre dalla Warner e nel caso criticare lì dove sarà giusto farlo. Per il momento attendiamo. Un bat-abbraccio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti capisco benissimo, ho guardato i 3 film con Cavill solo per il mio amore per Superman, nonostante a parte JL, li abbia schifati. Però attualmente ho un difetto, vado al cinema solo per il DCEU, non mi interessa manco Joker con Phoenix, attore bravissimo. Universo che a quanto pare non verrà più preso in considerazione (secondo me rimarrà, senza crossover, solo con citazioni di altri film e mi va bene così).
"Mi piace"Piace a 1 persona