Batman: Arkham Crisis come nuovo gioco di Rocksteady

Batman Arkham è stata una fantastica trilogia che è riuscita a portare nel mondo dei videogiochi le vicende del “Cavaliere Oscuro” senza stravolgerne l’essenza. Ci fa piacere ricordare la nostra recensione dell’ultimo capitolo Batman Arkham Knight, ma è in arrivo un nuovo capitolo di nuova generazione.

Rocksteady Studios sta lavorando per regalare al pubblico nuove avventure di Batman. L’ipotesi più probabile, fino a non molto tempo fa era quella di un nuovo videogioco dedicato all’uomo d’acciaio o la Justice League, ma sembra la software house britannica abbia cambiato idea per favore la nuova uscita di un’altra storia sul Cavaliere della notte.
Come vi abbiamo anticipato già qui notizie ufficiose fanno propendere per questa seconda ipotesi. Il team di lavoro della software house, a detta di un playtester, dovrebbe essere a lavoro da alemeno due anni sul titolo Batman: Arkham Crysis, previsto per il prossimo Halloween 2019, anche se la fase di sviluppo del gioco potrebbe essere pensata per un titolo interamente pensato per le future Xbox Scarlett e PlayStation 5, console che dovrebbero arrivare tra fine del 2019 e l’inizio 2020.


La storia potrebbe essere composta da dodici capitoli della durata di un’ora ciascuno. Si potrà usare il Batwing, il mezzo di trasporto aereo a forma di pipistrello, sia per spostarsi che per combattere. Pare inoltre che ci sarà una modalità cooperativa separata con tutta una serie di missioni secondarie. Infine sarà presente un ciclo notte-giorno e la mappa sarà più grande di quella dell’ultimo GTA. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Annunci

6 thoughts on “Batman: Arkham Crisis come nuovo gioco di Rocksteady

  1. Dovrebbe combattere contro la Corte dei Gufi… Joker e Spaventapasseri non sono nulla a confronto.
    La Corte comanda le mafie che controllano Gotham. La Corte veglia sulla città tipo gli Azrael di Saint Dumas.

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...