Batman vs. Tartarughe Ninja ancora insieme, ma questa volta in un film animato

A Lucca Comics edizione 2015, un artista del nostro catalogo Batman v Superman Concept Artbook, il bravissimo Alessandro Giampaoletti, sapendo che ci sarebbe stato un fumetto crossover tra Batman e le Tartarughe Ninja, ha realizzato questo sketch, che ci fa molto piacere condividere di nuovo con voi.

Di seguito, il 28 gennaio 2017 per DC Miniserie è stato pubblicato Batman/Tartarughe Ninja, team up scritto da James Tynion IV e Freddie E. Williams II e successivamente Batman/Tartarughe Ninja II, disegnato e sceneggiato dai predetti.

E’ notizia ufficiale di oggi, 13 Febbraio 2019. che Warner Bros. e Nickelodeon collaboreranno per realizzare un film d’animazione che vedrà protagonisti Batman e le Tartarughe Ninja.

Il film sarà basato sulle miniserie a fumetti.

Sembra che nel cast originale troveremo Troy Baker (Batman: Arkham Origins) a dare la voce a Batman e Joker, Darren Criss (The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story) sarà Raffaello, Kyle Mooney (Saturday Night Live)come Michelangelo, Baron Vaughn (Grace and Frankie) come Donatello, Eric Bauza (The Woody Woodpecker Show) Leonardo, Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend) Batgirl, Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) come Penguin, John DiMaggio (Adventure Time) come Mr. Freeze, Tara Strong (Batman: The Killing Joke) sarà la voce a Harley Quinn e Poison Ivy, Carlos Alazragui (Reno 911!) sarà Bane, e Cas Anvar (The Expanse) Ra’s al Ghul.

Ecco in anteprima un paio di frame del film

e questo qui sotto è Raffaello

Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles verrà pubblicato in 4K, Blu-ray e Digital in tarda primavera 2019.

9 thoughts on “Batman vs. Tartarughe Ninja ancora insieme, ma questa volta in un film animato

  1. Il fumetto non mi ha mai attirato, nonostante sia un fan delle Tartarughe e legga volentieri Batman, l’idea di averli insieme non mi entusiasma. Però il cartone lo guarderò volentieri, anche se il design non mi fa impazzire. Ottima notizia!

    p.s. dalla prossima settimana torno a trattare Batman di King, inizio il recupero perché sono fermo al #40 americano, anche l’edizione italiana mi ha superato ma conto di rimettermi in pari in un mesetto 😉

    • Emanuele, effettivamente il crossover non è stato molto entusiasmante e sono d’accordo con te che il design scelto per realizzare il film animato non è certo di qualità. Hanno l’oro in mano e non riescono a sfruttarlo a dovere. Comunque sono d’accordo che è sempre una bella notizia.
      P.S. : se vuoi fare un pezzo sul Batman di King anche per il nostro blog, mi farebbe molto piacere ospitalo. 😉

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...