Lego Movie 2 ha anticipato The Batman ?

Sebbene Justice League possa essere l’ultima volta che vediamo Ben Affleck nei panni del Crociato Incappucciato nel DC Extend Universe, Ralph Fiennes sta lanciando il suo cappello sul ring per interpretare Alfred nell’attesissimo film di Batman di Matt Reeves.

Fiennes offre la voce di Alfred Pennyworth in The LEGO Batman Movie e The LEGO Movie 2: Una nuova avventura. Mentre promuove il suo film The White Crow , è stato chiesto in una recente intervista con HeyUGuys a Fiennes del suo interesse a interpretare il maggiordomo di Bruce Wayne in un film d’azione dal vivo. “Un sacco di bravi attori mi hanno preceduto”, ha detto. “Sarei felice di seguire le loro orme!”

The Batman arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021. Ben Affleck (la cui ultima apparizione nei panni di Batman è stata in Justice League), non sarà coinvolto nel film: la sceneggiatura, infatti, racconterà la storia di un giovane Bruce Wayne; per questo motivo, la produzione è attualmente alla ricerca di un nuovo attore che possa interpretare il Crociato Mascherato di Gotham City.

Fonte: [CBR.com]

Annunci

4 thoughts on “Lego Movie 2 ha anticipato The Batman ?

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...