Per festeggiare gli ottanta anni del supereroe è stata realizzata una Clubman in un esemplare unico in versione total black.
L’indimenticabile Batman spegne ottanta candeline e la Milano Design Week 2019 ha festeggiato il supereroe tingendosi di nero per una vera e propria dark night organizzata da Qmi Stardust in collaborazione con Warner Bros.
Nei diversi eventi della serata dedicata, sul palcoscenico del Cinema Teatro Manzoni, sono state presentate creazioni esclusive di design ispirate a uno degli eroi più amati per celebrare i suoi 80 anni insieme al mondo del design.
L’area di interior design total black è stata personalizzata con elementi iconici selezionati ah hoc e dalla creatività dell’architetto Fabio Rotella, che reso il meritato tributo a Batman in tutte le sue epoche, versioni e stili.
Anche Mini ha reso omaggio alla leggenda dell’uomo pipistrello con una Clubman in un esemplare unico in versione total black, realizzata appositamente per la Design Week.
Il party, riservato ai fan di Batman, è stato un’occasione unica per celebrare le icone del design con collezioni ispirate alla dark night con “bat-momenti” che hanno accompagnato gli ospiti fino al più tradizionale taglio della torta.
Mini, partner dell’evento, ha festeggiato così il “Cavaliere Oscuro” con un esemplare della Clubman interamente wrappata di nero che è stata esposta nel foyer del teatro, in uno spazio appositamente realizzato e curato in ogni minimo dettaglio.
Il design e lo stile iconico tipici della Mini Clubman hanno assunto un look gotico nella versione total black dedicata all’uomo pipistrello, che in tutte le rappresentazioni susseguitesi negli anni è stato dipinto come amante della tecnologia e dei veicoli all’avanguardia.
La Batmobile è sempre stata molto più di un’auto, ha rappresentato un veicolo dal design esclusivo, dotato di strumenti, oggetti, e funzionalità per sostenere le attività anticrimine e accompagnare Batman nelle sue avventure. Allo stesso modo Mini Clubman incarna per tutti gli appassionati del brand britannico un design iconico e inconfondibile.
Secondo la casa quindi, quello tra l’eroe di Gotham e il classico stile Mini è connubio perfetto, elegante e fedele a sé stesso nel tempo, ma sempre in continua evoluzione per offrire alti livelli di tecnologia, comfort e divertimento di guida. (m.r.)
Figata. 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si, molto figa, solo che la Mini costa molto anche di manutenzione!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bruce Wayne non ha problemi…😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lol
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bella..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si, è vero, molto bella! 😉
"Mi piace""Mi piace"