Rilasciato il nuovo trailer della serie animata Harley Quinn

Harley Quinn ha dominato il mondo della cultura pop negli ultimi anni e sembra che i prossimi mesi non faranno certamente eccezione. Il personaggio DC Comics preferito dai fans è destinato a tornare sul grande schermo in Birds of Prey del prossimo anno (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) – ma i fans saranno trattati in una corsa piuttosto selvaggia con il personaggio prima di quello. Martedì 12 Novembre 2019, DC Universe ha rilasciato l’ultimo trailer della loro serie animata Harley Quinn, che porterà una versione R (visto di censura) del personaggio e del suo mondo.

La serie è interpretata dall’attrice di The Big Bang Theory Kaley Christine Cuoco (Penny) nei panni di Harley Quinn, che tenta di farcela da sola come il criminale “Queenpin” di Gotham City dopo aver rotto il suo rapporto con The Joker (Alan Tudyk).

“Questo spettacolo è completamente fuori controllo. Harley Quinn è un’esplosione di personaggio, ed è pazza”, ha spiegato Cuoco in un recente video promozionale della serie.

Fonte: [Comicbook.com]

7 thoughts on “Rilasciato il nuovo trailer della serie animata Harley Quinn

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti