Sabi su Twitter indica un remake non meglio identificato, attualmente in sviluppo presso Activision.
Arrivano nuove indiscrezioni in merito al prossimo progetto di WB Games Montréal che, secondo le ultime, dovrebbe essere collegato alla figura di Batman e alla serie Arkham. Secondo quanto riportato dall’insider Sabi, Batman: Arkham Legacy, questo il titolo del gioco, verrà annunciato ufficialmente ai The Game Awards 2019, insieme a un remake di Activision.
L’insider, che aveva già svelato maggiori dettagli in merito al progetto come la possibilità vedere più personaggi giocabili, ha affermato che nel prossimo futuro riceverà informazioni su vari progetti in produzione, tra cui appunto il nuovo capitolo della serie Arkham.
Secondo Sabi, l’annuncio ufficiale di Batman: Arkham Legacy avverrà proprio in occasione di The Game Awards 2019, evento organizzato e presentato da Geoff Keighley che si terrà il prossimo 12 dicembre nella cornice del Microsoft Theater di Los Angeles, in California.
Non è tutto, il progetto di WB Games dovrebbe essere accompagnato dall’annuncio di un remake non meglio identificato, che sarebbe attualmente in sviluppo presso Activision.
[Fonte: ing.com]