The Batman – Come potrebbe essere la sua armatura

Il The Batman di Matt Reeves, seppur ancora avvolto nel mistero, si concentrerà sull’evoluzione del protagonista, elevandolo ad una versione dark inedita per l’iconico supereroe, che si muoverà risolvendo crimini e cacciando criminali: “Si tratta di una storia noir focalizzata sul punto di vista di Batman – dice Reeves – Vedremo Batman nella sua versione da detective, più di quanto lo abbiamo visto in qualsiasi altro film. I fumetti sono colmi di storie del genere, in quanto lui dovrebbe essere il più grande detective del mondo, ma questa componente non ha sempre fatto parte dei film precedenti. Sarà al contempo elettrizzante ed emozionante”.

batmannoel_imgevid

Diverso tempo fa erano circolate in rete alcune voci che sostenevano che il costume che Robert Pattinson avrebbe sfoggiato nell’attesissimo The Batman sarebbe stato molto simile all’iconico costume blue e grigio ideato da Jim Lee. Adesso Kris Tapley, ex giornalista di Variety, ha rivelato attraverso un tweet – poi cancellato – che l’abito che l’ex star della saga di Twilight sfoggerà nel film di Matt Reeves in arrivo nel 2021 sarà molto diverso da ciò che i fan si aspettano.

Stando a quanto dichiarato da Tapley, il costume che Robert Pattinson indosserà in The Batman sarà ispirato ai disegni del fumettista statunitense Lee Bermejo, che durante la sua carriera ha lavorato diverse volte ai fumetti con protagonista il Crociato di Gotham. Si tratta di un tipo di look che, seppur non così ampiamente conosciuto come quello di Frank Miller o di Jim Lee, è da anni il preferito di molti fan: si tratta di un costume da mercenario, molto più resistente e robusto, probabilmente immaginato per una tipologia di Cavaliere Oscuro più tattica.

Fonte: [cinefilos.it]

One thought on “The Batman – Come potrebbe essere la sua armatura

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...