Batman Beyond rivela una nuova interpretazione di Damian Wayne

Le ultime novità della collana Batman Beyond, incentrate principalmente sul personaggio di Damian Wayne, il figlio di Bruce Wayne.

Damian Wayne è l’ultimo a sinistra – Illustrazione per gli 80 anni di Robin eseguita dal disegnatore Paolo Spadot

Nel numero 45 di Batman Beyond, run scritta da Dan Jurgen assisteremo ad una trasformazione molto rilevante nella vita del nipote di Ra’s al Ghul e capo della Lega degli Assassini. Ecco la riepilogo ufficiale condiviso dalla DC Comics: “Batman Beyond e Damian Wayne saranno costretti a unire le loro forze per impedire a Mr. Zero e ai suoi alleati estremisti di rendere Gotham City un deserto di ghiaccio. Damian dovrà mettere da parte i sentimenti che prova nei confronti di Batman Beyond e allearsi con lui per sperare di avere una chance di sconfiggere Mr. Zero“.

 

Sembra quindi che i due personaggi saranno costretti ad allearsi per impedire il piano di Mr. Zero e dei suoi seguaci, che è riuscito a prendere possesso dell’organizzazione fondata da Damian Wayne. Il nuovo numero della collana è già disponibile per l’acquisto, in versione cartacea o digitale, venduto negli shop online di Amazon, ComiXology e nelle fumetterie americane. Per concludere la notizia, vi segnaliamo il nostro riassunto degli ultimi avvenimenti della Joker Warevento che ha sconvolto il mondo di Batman.

Fonte [ComicBook]

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...